Moda

Adidas per Oysho, la capsule collection glam che trasmette voglia di sport

Sembrerò monotematica ma se a Gennaio la parola “anno nuovo” è fra le più indicizzate del web, per me “nuovo inizio” è quella che descrive i propositi di Settembre. E fra i miei proposti degli ultimi anni primeggia l’iscrizione in palestra con una postilla che mi ricorda che non basta compilare un modulo e pagare qualche mensilità perché il mio corpo passi dalla fase “coma” a quella “attività fisica”.

A risvegliare in me questa esigenza di movimento non è stato però solo l’ingresso di Settembre ma anche, e soprattutto, la collezione Gymwear di Adidas per Oysho. A comporla per 22 capi ideati per tre differenti linee: Active, Running e Free Time, concepite per differenti attività fisiche che risolvono il dilemma del look da palestra. Per celebrare questa capsule collection dall’animo sportivo, Oysho ha deciso di lanciare il concorso Gym as you are che coinvolge alcune città italiane.

A Catania, Napoli, Bergamo, Genova, Bari, Padova, Lonato e Bologna: acquistando un qualsiasi capo Oysho dal 21 al 24 settembre potrete vincere ben 32 total look, semplicemente inviando un sms al numero che vi verrà fornito. A Roma: potrete invece assicurarvi un abbonamento annuale Fitness First della capitale, acquistando un qualsiasi capo Oysho ed inviando un sms al numero che vi verrà comunicato. Avete tempo da oggi, 12, al 15 Settembre.


Potrebbe interessarti