News

Fashion Camp Giugno 2011// Cosa, dove, quando, ma soprattutto perché esserci

Ormai il tam tam va avanti da mesi ed oggi, a pochi giorni dalla sua seconda edizione, il Fashion Camp continua a far parlare di sè.  Anche quest’anno sarò presente, stavolta non solo come blogger ed editor ma anche grazie a Spray Magazine, media partner dell’evento. Insieme a Valentina sarò “special guest” dello stand Maylily, dove la designer Evelyn La Starza ha organizzato una vera e propria sessione fotografica e Spray Magazine regalerà alle ospiti una shopping bag con i nuovi gadget della rivista; venite a trovarmi giorno 10 e 11 allora.

Presso il corner Maylily potrete farvi fotografare indossando i gioielli del marchio (che potrete scegliere anche con l’aiuto di una stylist), le foto verranno pubblicate sul sito di Maylily, sulla pagina Facebook del brand e sulla rivista Spray Magazine. Una seconda fase consisterà nel votare le foto on-line, lo scatto più votato si aggiudicherà infatti un buono di 200,00€ da spendere sul sito maylily.com. La vincitrice del contest fotografico potrebbe anche diventare il volto della nuova campagna immagine del brand.

Il Fashion Camp, la cui direzione artistica è affidata alla giornalista Arianna Chieli, anima del progetto, è un luogo di incontro, un appuntamento ed un evento che unisce e collega attori della moda, protagonisti del settore, da blogger a giornalisti passando ovviamente per i giovani creativi italiani, i lettori dei blog e chiunque fonde moda e nuove tecnologie formando questo connubio ormai indissolubile. Un anno fa in 800 hanno partecipato a questo bar camp sulla moda aperto a tutti (c’ero anche io), da chi la moda la fa, ai designer emergenti, passando per chi la conosce e ne scrive quotidianamente, blogger e giornalisti, ovviamente anche aziende di settore, autori di siti web, blog, magazine e ogni protagonista di quel mondo parallelo in cui moda e tecnologia cooperano senza sosta. Chi può partecipare? tutti, basta iscriversi attraverso il form presente sul sito per poter accedere all’evento e incontrare chi sperimenta nuove tecnologie, i bloggers, gli stilisti esordienti, chi si impegna con la moda etica e chi progetta nuove idee per il futuro per una condivisione ed un arricchimento attraverso workshop, presentazioni e collaborazioni. La partecipazione è gratuita. Dove? presso Spazio A – ex Ansaldo, Via Tortona 54


Potrebbe interessarti