Moda

Are you my honey? diventa il nuovo testimonial di Adidas attraverso Facebook

Sembrava ormai assodato che i social network fossero la nuova mecca del marketing e della socializzazione con le aziende di moda e sembrava un meccanismo ormai noto e sempre uguale, finché adidas non ha deciso di stravolgere le regole ed andare ben oltre il classico rapporto con gli utenti e le fan page dei grandi brand; da oggi grazie alla nuova campagna Are You My Honey adidas va a caccia di nuovi volti, testimonial della nuova calzatura  Honey Stripes Low, in vendita esclusivamente nei negozi Athletes World e lo fa navigando e sbirciando il profilo degli utenti di Facebook e selezionando quelli più accattivanti ed originali, adatti a rappresentare al meglio la nuova ad campaign del marchio.

In questo modo per la prima volta un brand concede ai suoi fan di entrare realmente in contatto l’azienda tramutandosi da semplice estimatore e cliente a volto del prodotto e per farlo coinvolge il  social network più utilizzato al mondo e il preferito della sottoscritta. Personalmente Facebook mi consente quotidianamente di entrare in contatto con migliaia di utenti, attraverso la fan page del mio blog e il mio Profilo personale, di dare vita a confronti su argomenti disparati, condividere le mie foto e la mia creatività e se ci scappasse anche un’esperienza unica come quella di diventare la testimonial di un marchio mondiale come adidas… perché no?

Se volete diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria di adidas per il lancio del nuovo modello Honey Stripes Low non vi resta che scegliere la foto più originale o divertente che avete e caricarla come immagine del vostro profilo sperando di essere notati da adidas.

 

Sponsored Post

 


Potrebbe interessarti