News

Mischa Barton tra Gok Wan e Nylon Magazine

E dopo Rachel Bilson parliamo di un’altra giovane attrice venuta fuori dal cast di The O.C., Mischa Barton, ben più fotografata della collega e più chiacchierata, soprattuto per le sue numerose gaffe di stile e qualche foto del suo corpo non proprio perfetto. Mischa è stata intervistata dal presentatore anglo-cinese, nonché guru dello stile, Gok Wan per il programma Gok’s Fashion Fix, in onda su Channel 4 Uk.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=jJIMsOuNSrI]

Gok ha incontrato Mischa, hanno parlato del suo stile, della sua carriera, ha sbirciato nel suo armadio (da notare l’abito Roberto Cavalli che Mischa ha indossato qui) e poi in studio ha ripescato un vecchio servizio fotografico di una Mischa bambina, al fianco di Linsday lohan nei panni di baby modelle. La cosa più divertente della puntata, è stato il momento in cui Gok ha messo in palio un vestito che Roberto Cavalli ha regalato a Mischa Barton, come aggiudicarselo? riuscendo ad indossarlo in soli 10 secondi. Voi avreste tentato? occhio agli ostacoli però. Mischa di recente è stata fotografata da Nylon Magazine, eccovi qualche scatto davvero interessante ed una dichiarazione di Mischa riguardo gli scatti compromettenti in bikini.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Ultimamente sono spuntate foto del tuo fisico che ti hanno molto infastidito,ci dici il motivo?

“Semplicemente perché io penso di aver diritto alla mia privacy,soprattutto durante una splendida vacanza dove pensavo di potermi rilassare e divertire senza alcun problema!!! E invece mi sono ritrovata paparazzi ovunque pronti a fotografarmi e ritoccare le mie immagini. Parliamoci chiaro quella foto della cellulite è stata completamente modificata!!!”

E’ vero che da quel giorno ha iniziato una dieta forzata?

“Si è verissimo,ma forzata è un parolone,diciamo che ho semlicemente rivisto una puntata di The O.C che mi riguardava e ho notato un netto cambiamento tra me e Marissa Cooper in quegli anni. Non nego che avvolte vorrei fare un salto nel passato!!!”


Potrebbe interessarti