Moda

Patrick Dempsey intervistato da Vanity Fair

Molte di voi lo conoscono come Derek Sheperd, altre come il Dottor Stranamore, le più fashioniste come il nuovo testimonial di Versace, per il mondo lui è Patrick Dempsey, divenuto famoso con il telefilm Grey’s Anatomy e oggi è nei Cinema con il film firmato Disney “Come d ‘incanto”.

Patrik è un 42 enne dal fisico allenato, occhi profondi e penetranti, una sexy fossetta sul mento ed una mascella alla Sean Penn, a cui devo dire somiglia parecchio ndr.. L’ha intervistatao Vanity Fair in 7 pagine fra battute, foto e rivelazioni, 7 pagine in cui l’attore dichiara d’aver accettato di girare “Come d’incanto” per far contenta la figlia più grande Tullah (6 anni), dice che non trova ci sia niente di male nel girare film commerciali e che ama trascorrere il suo tempo in compagnia dei figli. Un uomo perfetto insomma si direbbe, sexsymbol, padre e marito modello.

Il suo lato oscuro? Si dice si sia rifatto il naso e, lui stesso non smentisce, quando aveva 21 anni ebbe una storia con una donna di 48, se tutti gli uomini avessero i suoi difetti la ricerca del Principe Azzurro non sarebbe così svilente.

Durante l’intervista Patrik risponde
a chi ha definito Versace, di cui vi ricordiamo sarà testimonial
per le prossime tre stagioni, un brand per modaioli
“Non penso affatto che Versace sia un marchioper modaioli,
anzi va benissimo per l’uomo classico”.

Autore : Sonia Grispo


Potrebbe interessarti