News

Nicole Kidman si racconta a Vanity Fair

Sull’ attuale numero di Vanity Fair Italia, c’è una bella intervista di Nicole Kidman accompagnata dalle foto scattate da Patrick Demarchelier e già apparse sul numero di settembre di Vanity Fair America.

L’attrice parla del suo passato, presente e futuro, dei suoi progetti cinematografici. E’ infatti appena uscito anche nelle sale italiane il fantasy “La bussola d’oro” nel quale la Kidman per la prima volta interpreta il ruolo di cattiva.

Fonte: Vanity Fair Italia
Autore: Eleonora Gionchi

Ma soprattutto la Kidman parla della sua nuova vita accanto a Keith Urban, sposato nel 2006 con un suntuoso matrimonio davanti a 200 invitati; matrimonio che però ha già messo alla prova l’attrice quarantenne quando, sei mesi dopo il fatidico “lo voglio”, il neo sposo decide di disintossicarsi dall’alcool in un centro a Los Angeles. Un momento che la bella attrice ha vissuto senza nascondersi e di cui ora parla poco soprattutto per scaramanzia, così come parla poco del suo divorzio o dei suoi figli che cerca di proteggere in modo particolare dalla vita hollywoodiana.

L’intervista si conclude con il grande sogno che l’ attrice vorrebbe realizzare: quello di diventare mamma, di ricostruire una sua famiglia e di ritrovare quella felicità di cui dice” anche se certi giorni sembra non esserci, io so che tornerà”.


Potrebbe interessarti