L’immagine che vedete qui sopra è tratta direttamente dall’irriverente sito aperto da PETA, l’organizzazione a sostegno dei diritti degli animali più grande al mondo, contro le gemelle Ashley e Mary Kate Olsen.
Peta2 è indignata per l’offensivo comportamento delle gemelle, più volte sollecitate dall’organizzazione ad eliminare i capi in vera pelliccia dal proprio guardaroba e dalla loro nuova collezione di moda (The Row) ma non avendo ricevuto risposte all’appello, ha pensato di passare alle maniere forti e creare un sito che spinga le due Olsen a
prendere provvedimenti.
Si chiama Trollsen Twins, lo spazio online dedicato alla petizione, affinchè “Hairy-Kate e Trashly“, per l’occasione nelle vesti di orripilanti pupazzi cartoon, si decidano ad ascoltare la voce di PETA, ormai stanca di assistere alle violenze, vivisezioni e stragi di piccoli animali, uccisi solo per decorare capi d’abbigliamento.
Il sito è abbastanza ricco di ogni tipo di contenuti: immagini delle due gemelle che indossano svariate pellicce, il gioco “Fatal Fashion“, dove è possibile vestire le gemelle con pelli di animali, le immagini sono davvero cruente, un video intitolato”Full House of Horrors“, ripreso da una loro vecchia sit com “Full House”, intervallata da scene di violenza nei confronti degli animali. Inoltre merchandise e la possibilità di inviare una lettera alle gemelle miliardarie.
Un attacco abbastanza forte quello portato avanti nella campagna che dice ” La pelliccia è indossata da bellissimi animali e brutte persone”.
Come e quanto inciderà sull’immagine di Mary-Kate e Ashley?
Fonte: Fadedyouthblog
Autore: Anna Tursi