F.A.Q.

faq asksonia

Iniziamo dalla prima domanda, cosa singnifica F.A.Q? Letteralmente Frequently Asked Question, ovvero le domande che ricevo più spesso, a volte con l’hashtag #AskSonia. Qui sotto trovate le mie risposte.

___

“Come hai iniziato a fare il tuo lavoro?”

Coming soon…

“Vorrei aprire un blog, mi dai qualche consiglio su come iniziare?”

In questo video ho dato un po’ di consigli di base con 5 step essenziali per iniziare.

“Di che marca sono le cuffiette dorate che hai sempre nei tuoi video e dove posso trovarle?”

Le adoro e sono le mie preferite da circa due anni credo ormai. Le ho già comprate due volte e non riesco a cambiare colore nonostante ne esistano tantissimi. Info su marca, prezzo e dove comprarle QUI.

“Come fai le onde ai capelli?”

Dopo anni di foto di Olivia Palermo e Alexa Chung guardate ammirando i loro capelli, ho scoperto come fare le onde ai miei. Ho realizzato QUESTO video tutorial che mostra che piastra uso e come faccio le onde. È davvero facile, provate a fatemi sapere!

“Che telefono usi per scattare le foto che pubblichi su Instagram?”

Uso un iPhone 6S Plus, ma posto anche foto scattate attualmente con una Canon G7X, una macchina fotografica piccola e compatta con wifi integrato attraverso il quale passo in un attimo le foto sul telefono e le condiviso. Scatta foto migliori dello smartphone (ovviamente), non occupa la memoria del telefono e non lo scarica.

“Dove hai comprato la collana con il ciondolo con la mano che fa le corna?”

Da qualche anno evito di indossare bigiotteria perché mi ritrovavo le dita o il collo scolorito e perché tenendo conto del costo di ogni anello, bracciale o collana che ho buttato, facevo prima a comprare qualcosa di valore e che non si rovinasse nel tempo. In QUESTO post ho raccontato tutto sui gioielli che indosso più spesso e dove trovarli.