#ad Beauty

30 secondi mattino e/o sera per riattivare le 5 funzioni vitali della pelle con Double Serum di Clarins

Clarins-Double-Serum

E se vi dicessero che bastano 30 secondi mattino e/o sera per una pelle visibilmente più giovane? Se piccoli gesti quotidiani come lavarsi i denti, controllare le notifiche sul telefono o spazzolarsi i capelli, da introdurre nella routine di ogni giorno fino a diventare automatici, potessero rallentare l’invecchiamento cutaneo e mantenere la pelle più giovane… provereste?

Quando mi hanno parlato di Double Serum, il siero “cult” firmato Clarins, mi sono detta “lo provo!”: ho 31 anni e, da qualche anno, i prodotti anti-age sono entrati nella mia beauty routine, perché prevenire è sicuramente meglio che ritrovarsi un giorno davanti allo specchio, chiedendosi se quei 30 secondi di tempo avrebbero fatto la differenza.

Double Serum mi ha intrigata subito, perché è un concentrato antietà con [20+1] estratti di piante che riattivano le 5 funzioni vitali della pelle: idratazione, nutrimento, ossigenazione, protezione e rigenerazione. Ma non è tutto: “frutto di una vera e propria innovazione scientifica, la nuova formula messa a punto dai Laboratori Clarins nel 2017, decodifica il linguaggio della giovinezza. Merito di un estratto di curcuma altamente concentrato in turmerone, che protegge il sistema di ascolto delle cellule (i microdomini lipidici) preservandone la ricettività”.

Clarins-Double-Serum-siero-anti-eta
Il risultato è una pelle giovane, tonica, levigata e luminosa, una sensazione – sotto le dita e visibile agli occhi – che ogni donna vorrebbe avere.

Lo sto utilizzando da alcune settimane: prima della crema idratante ogni mattina e prima di andare a dormire la sera. Mi piace perché, oltre alla curcuma, racchiude altri estratti di origine naturale, come quelli di katafray, altea e cardo che agiscono in termini di idratazione. Estratto di kiwi, olio di perilla e macadamia biologici nutrono la pelle, mentre quinoa, pistacchio e tè verde biologici la proteggono. Per finire, estratto di pino marittimo, arnica e olio di rosa mosqueta biologica favoriscono l’ossigenazione della pelle e quelli di banana verde biologica, timo, avena, bocoa, luppolo e avocado la rigenerano.

Un super cast vegetale per aiutare il tempo a fare il suo corso in modo “gentile”.

Se siete alla ricerca di un prodotto anti-age e preferite una beauty routine rapida ed efficace, questo fa al caso vostro. L’età giusta per iniziare ad usare prodotti anti-rughe vi ricordo che è 25 anni.

Clarins-Double-Serum-anti-eta

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento