#ad Fitness Focus

Il tappetino massaggiante HoMedics ispirato allo yoga e l’appuntamento per il 15 ottobre per correre 5K insieme

homedics-tappetino-massaggiante

Vorrei un cuoco personale che cucini i miei piatti preferiti, qualcuno che tenga vive le mie piante, vorrei un parrucchiere disponibile h24, un massaggiatore per tutte quelle volte in cui mi sento bloccata e indolenzita e che qualcuno inventi un modo per allenarsi senza fare fatica. Per le prime sono ancora in attesa, ma per la sensazione di un massaggio rigenerante ed un allenamento non attivo ho trovato la soluzione.

Si chiama Stretch, è il tappetino massaggiante HoMedics che si ispira allo yoga per effettuare una serie di massaggi che aumentano la flessibilità corporea, sbloccando le articolazioni e i muscoli e distendendo la mente e il corpo. Basta collegarlo alla presa di corrente ed avviare il tipo di massaggio e l’intensità preferiti per iniziare con energia la giornata o concluderla abbandonandosi ad un massaggio rilassante come in un centro specializzato, ma con la comodità di essere a casa propria. Quando si finisce di usare il tappetino si piega su sé stesso, che così occupa la metà dello spazio ed essendo sottile più essere conservato facilmente. Lo trovate QUI.

Alcune informazioni tecniche

La tecnologia alla base è quella delle camere d’aria ce ne sono 7 e si gonfiano e sgonfiano in sequenza per simulare realisticamente lo stretching Yoga, si può scegliere fra 4 diverse modalità di massaggio per ottenere un differente trattamento per la schiena, allo scopo di:

– Allungare
– Ondulare
– Sollevare
– Inarcare

tappetino massaggiante homedics

E naturalmente 3 intensità regolabili, da quella più delicata a quella più intensa (la mia preferita) per personalizzare la propria esperienza di massaggio. Sto usando il Tappetino Massaggiante Stretch da alcune settimane, più di frequente la sera e prima o dopo aver fatto dell’attività fisica, soprattutto quando vado a correre, perché mi aiuta ad affrontare meglio una corsa.

Corriamo insieme al Team HoMedics il 15 ottobre a Milano

E a proposito di corsa, mi sono iscritta alla Avon Running del 15 ottobre a Milano per correre insieme al Team HoMedics 5 chilometri, se vi va di partecipare e correre insieme a me (non serve essere runner professionisti, potete fermarvi prima se pensate di non farcela a correre tutti e 5 i Km, vale ogni passo che fate) iscrivetevi sul sito www.avonrunningtour.it o allo stand dedicato nel villaggio Avon Running in Via Luca Beltrami (MM1 Cairoli), il 14 (tutto il giorno) e 15 ottobre (prima mattinata). Il 14 o 15 ottobre passa poi allo stand HoMedics che troverai al village in via Beltrami e iscriviti al Team. Per gli iscritti, tante sorprese firmate dal brand.

 

Ricapitolando – Dove?

Milano 15 ottobre Via Luca Beltrami (MM1 Cairoli).

Vi aspetto il giorno 15 per incontrarci, correre insieme e farlo per noi stesse, tutte, perché partecipando alla corsa si partecipa alla raccolta fondi a favore dei programmi e dei progetti della Avon Foundation, il cui pilastro è la lotta contro il cancro al seno.

tappetino massaggio a casa homedics

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento