Focus Free Download

Download: Calendario Ottobre 2017 + sfondi smartphone e computer

È arrivato Ottobre e con questo nuovo mese anche il nuovo calendario. Nuovo in tutti i sensi perché ha cambiato look e si è fuso con il planner: caselle più grandi in cui scrivere, più spazio per le vostre note e maggiore rilievo agli impegni importanti, le date da non dimenticare e gli obiettivi del mese.

Che si tratti di iscriversi finalmente in palestra, andare a correre, iscriversi a quel corso di calligrafia che da tanto rimandate, alleggerire l’armadio, far riparare la bicicletta o sistemare la libreria, qui trovare degli spazi per prendere nota.

E, a proposito di libri, in uno spazio dedicato potete annotare i libri da leggere, le serie tv da cominciare o che in questo mese tornano in onda con una nuova stagione (per esempio il 27 ottobre è il momento di Stranger Things su Netflix) e i film da vedere o rivedere.

sfondi telefono gratis ottobre 2017

2 sfondi per il telefono: uno per la schermata BLOCCO e l’altro per la HOME (quello senza scritta centrale, così non crea confusione sotto le app)

Come scaricare i file da Computer o da Smartphone?

È semplicissimo, cliccate i pulsanti qui sotto, ciascuno apre una nuova finestra
Calendario: Clicca sull’icona della freccia che indica verso il basso
Sfondi: Da Pc basta cliccare tasto destro e “salva con nome”, dal telefono tieni premuto sull’immagine e poi “Salva immagine”

bottone calendario

scarica sfondi gratis

bottone sfondo2

bottone sfondo pc mac

Se ti è piaciuto questo calendario e gli sfondi Metti like a questo post e/o condividilo

Per condividere questo post basta cliccare i pulsanti Facebook e Twitter sotto il titolo di questo post, Grazie.Se condividete foto e screenshot taggatemi: Instagram (@sonia_grispo) e usate l’hashtag #trendandthecity. Ah e se state leggendo questo post dal cellulare, potete anche inviare l’articolo su WhatsApp direttamente ai vostri amici.

commenti

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Laura
    3 ottobre 2017 at 12:07

    Grazie Sonia! Il tuo calendario mi sarà molto utile questo mese.. Sono cominciati i lavori in casina nuova e finalmente fra poco andrò a convivere!! :)
    Grazie, Laura

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      3 ottobre 2017 at 16:44

      Ciao Laura, che bello!!! Allora sono felice che porterai il calendario in una nuova casa che simboleggia un grande passo :)

    Lascia un Commento