Focus Lifestyle

Vlog #2: sono andata a New York e mi sono tinta i capelli rosa

E così ho preso un volo di 7 ore e mezza da Londra a New York, sono arrivata nella Grande Mela, le ho dato un morso ed ho vissuto giorni bellissimi, con il naso all’insù per guardare i grattacieli, con le papille gustative che scalpitavano per l’eccesso di zuccheri, con i capelli mossi dal vento…e colorati di rosa. Il vlog di questa settimana lo trovate qui sopra e sul mio canale YouTube (iscrivetevi per ricevere la notifica in anteprima di ogni pubblicazione).

A New York ci sono volta per un progetto con Testanera, per fare qualcosa di molto diverso e che non avevo mai fatto prima con un brand: viaggiare in un altro continente a caccia di hair trend e sperimentarli su di me. E fra quelli avvistati c’erano i capelli colorati di sfumature pastello, così ho ceduto a questo trend e sono andata al Panorama Festival (il Coachella newyorkese, così lo definiscono), ho ballato, cantato e poi sono volata a Londra, ma non prima di essere tornata bionda.

A proposito del prodotto per i capelli rosa: è uno spray Testanera Palette, si chiama Pastel Touch ed è facilissimo da applicare sui capelli, va via con massimo 3 shampoo quindi si può diventare rosa quando si vuole, senza essere schiave del colore o dover fare necessariamente un cambiamento “definitivo”. Se vi interessa sapere come si usa vi metto il link del tutorial che ho girato a NY.

Se vi siete persi il primo vlog lo trovate QUI.

vlog-sonia-grispo

Note

  • Video girato con una Canon G7X Mark II
  • La t-shirt Strong Girl Club è del marchio Mutha Hood e la trovate QUI

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento