Free Download

Download: calendario Luglio 2017 e sfondi per iPhone e computer

sfondo smartphone wallpaper desktop iphone

È arrivato luglio: il mare, il sole, le vacanze… e la protagonista del tema di questo mese è una zebra. Mi sono messa lì a disegnare e mi è venuta in mente una carta regalo bellissima che ho visto qualche settimana fa in un negozio a Greenwich, ispirata alla giugna (credo, le zebre stanno nella giungla, sì?).

Poi ho pensato ad una frase che avevo letto qualche tempo fa “A zebra does not changes its spots” ovvero “Una zebra non cambia le sue macchie”, una frase che pare essere attribuita ad Al Gore (ma conosciamo l’attendibilità delle citazioni trovate on-line) e che può essere letta in chiave positiva o negativa: ricordarci che nella maggior parte dei casi le persone (purtroppo) non cambiano o ricordare a noi che non dobbiamo cambiare per adeguarci a nessuno o a nessuna circostanza (a meno che non decidiamo di farlo per noi stessi).

Come scaricare i file da Computer o da Smartphone?

Sul computer basta cliccare download e poi fare doppio click sulla cartella per decomprimerla (se avete un Mac) o avere un programma gratuito come UnZip o UnRar. Per scaricare i file direttamente sul telefono basta avere un’app gratuita come iZip.

Sharing is caring, ovvero l’importanza di mettere like o condividere

Condividere questo post (basta cliccare i pulsanti Facebook e Twitter sopra il titolo di questo post) è importante. So che si può pensare che sia solo per auto-gratificazione (e non ci sarebbe nulla di male) ma è anche un modo per ricambiare la cortesia. Qui trovate ogni mese sfondi e file scaricabili che realizzo gratuitamente, mettere un like e/o condividere il post con i vostri amici è un gesto che apprezzo tanto. Ah e se state leggendo questo post dal cellulare, potete anche inviare l’articolo su WhatsApp direttamente ai vostri amici. Se condividete foto e screenshot taggatemi: Instagram (@sonia_grispo).

calendario

FAQ. “Ho un problema, non riesco a scaricare il file dal telefono”

Mi è stato segnalato che alcuni hanno problemi a scaricare i file dal cellulare. A quanto pare la colpa può essere di Safari o del link nella bio. Tutti quelli a cui è capitato hanno risolto andando sul blog digitando il sito www.trendandthecity.it sul browser (quindi NON usando il link in bio su Instagram) o usando un altro browser (per esempio Chrome).

commenti

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Claudia
    5 luglio 2017 at 14:32

    Bellissimo sfondo anche questo mese, grazie.

  • Lascia un Commento