Beauty Progetti e Collaborazioni

Un profumo che duri tutta la notte, che si senta sul cuscino la mattina, che mi faccia sentire Splendida, che parli anche di me

bulgari-splendida-profumo

Una cena importante, un abito che mi fa sentire speciale, l’auto che aspetta di sotto… e l’immancabile scelta del profumo, complice di momenti intimi, di ricordi. Vaporizzato sui polsi, sul collo, nei punti strategici del corpo, perché duri tutta la notte e al risveglio mi ricordi le emozioni della sera prima.

Un profumo ci ricollega in un istante ad un luogo, una persona, un sentimento, un ricordo.

Ci connette con noi stessi, con gli altri. Non riusciamo ad uscire senza perché ci sentiamo nude, incomplete, potrebbe dimenticare a casa l’orologio ma non qualche spruzzo del nostro profumo preferito. Non sono frasi fatte ma esperienze segnate da profumi che abbiamo comprato, ricomprato, ricevuto in regalo o appena scoperto, come io ho scoperto di recente la nuova trilogia di fragranze Bulgari Splendida, fra cui ho scelto Rose Rose, che con le sue note di testa alla mora bianca e l’essenza di mandarino, unito all’intenso cuore alla rosa di Damasco, racconta di aggraziata femminilità, intramontabile romanticismo, inestimabile gioia… sentimenti che immagino di vaporizzare sul mio corpo e quando lo faccio ci credo un po’ di più.

In fondo perché scegliamo un profumo piuttosto che un altro?

Per la sua fragranza, in assoluto, per il suo aspetto (siamo attratte, affascinate, rapite dal bello e vogliamo un flacone da esporre fra i nostri prodotti preferiti) e per quello che ci racconta. Per quello a cui, chi l’ha creato, ha pensato mentre ha mixato sapientemente tutti i suoi elementi e che ci ha voluto comunicare, come un romantico mixologist, per come può farci sentire. E la storia che raccontano le nuove fragranze Bulgari Splendida è quella di dive d’un tempo che ispirano ancora le donne di oggi, di un’eleganza eredità di un brand che traduce gioielli in fragranze ed elementi preziosi da indossare o possedere, come il flacone della trilogia Bulgari Splendida, dentro il quale si intravede una semisfera che riconduce all’idea della scollatura di una donna, sensuale ma raffinata, ed il tappo oro con il celebre sigillo BVLGARI BVLGARI della maison romana.

bulgari-splendida-profumo-sonia-grispo

Un regalo per voi

Ma in questo spazio riservato ad una riflessione sul profumo, non manca una sorpresa riservata a voi: l’esclusiva pouch Bulgari in regalo con l’acquisto di una delle tre fragranze Bulgari Splendida presso un qualsiasi punto vendita Ethos Profumerie. Per averla basta semplicemente mostrare in negozio il barcode che trovate qui sotto, va bene sia sullo schermo del telefono o in versione cartacea, dopo averlo stampato.

ETHOS_TRENDCITY

bulgari-splendida-regalo

Trovate QUI la lista di tutti gli store Ethos Profumerie (ci sono 230 negozi in tutta in Italia, che si distinguono per l’esperienza, la credibilità e la competenza) e se siete indecise su quale dei tre Bulgari Splendida scegliere per voi o per qualcuno a cui volete fare un regalo, nel punto vendita in cui deciderete di andare troverete il giusto supporto, grazie all’expertise che contraddistingue chi lavora presso le profumerie che fanno parte del consorzio Ethos Profumerie (uno dei pochi consorzi indipendenti italiani, che non fa quindi parte di un gruppo internazionale).

profumo-bulgari-splendida

 

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento