#ad Beauty

Oral-B GENIUS: il modo per ricambiare le attenzioni delle mamme, e prenderci cura anche del loro sorriso

OralB Genius spazzolino regalo mamma

Prima di andare a dormire, ogni sera, mamma passava nella mia camera e mi chiedeva “Hai preparato lo zaino per domani? Hai lavato i denti?”, ogni mattina mi dava un bacio sul naso e, dopo la domanda di rito, ci sorridevamo guardandoci negli occhi. Quando tornavo da scuola non avevo mai fretta di alzarmi da tavola, ma quando lo facevo era perché dovevo correre dal dentista per il controllo periodico, e mia mamma prima che papà mi accompagnasse mi chiedeva sempre “Hai lavato bene i denti? Fammi fare bella figura” e io le sorridevo mostrandole tutti i denti, come prova che poteva fidarsi.

Sono ricordi semplici, chissà quante bambine e quanti bambini ricordano le stesse parole, come una poesia recitata tutti i giorni, fino ad impararla e a non averne più bisogno (a 31 anni riesco per fortuna a ricordarmi di lavare i denti dopo i pasti e prima di andare a dormire, succede già da molto tempo giuro). Così quando Oral-B e AZ mi hanno scelta come “Esperto del Sorriso”, ripensare a questi momenti è stato immediato. Oggi che vivo distante da mia mamma, ogni attimo è importante, più di prima; quando rispondo al telefono sorrido sempre, per trasmetterle la mia serenità, quando le mando una foto su WhatsApp lo faccio con espressioni buffe e quando ci sentiamo in videochiamata, mi fa ridere con le sue battute e mi fa arrossire con i suoi “che bella che sei”.

OralB Genius regalo festa della mamma

Quindi se mi chiedete un’idea regalo per la Festa della Mamma, uno di quei regali che vogliono essere utili e pensati al tempo stesso, non posso che suggerirvi Oral-B GENIUS, lo spazzolino elettrico intelligente che tiene compagnia durante lo spazzolamento, monitorando quanto tempo impieghiamo a lavare i nostri denti (il minimo consigliato è di 2 minuti, due volte al giorno), se trascuriamo qualche zona e se abbiamo bisogno di modificare le nostre abitudini per un sorriso più sano e più bello.

Dopo una vita trascorsa a farci riempire di attenzioni ed un’infanzia ritmata da domande rituali (come l’onnipresente “hai lavato i denti?”), è arrivato il momento di ricambiare e dare alle nostre mamme un assistente che possa prendersi cura anche del loro sorriso, per coccolarle ovunque ci troviamo, persino a distanza di km, no?

OralB Genius spazzolino elettrico recensione

 

Nell’epoca in cui anche anche le nonne hanno uno smartphone e le mamme mettono “Mi piace” sotto le nostre foto su Facebook, l’idea di aggiungere un assistente tecnologico (ma semplicissimo da usare) nelle loro vite è davvero geniale. Basta scaricare l’app Oral-B sullo smartphone ed avviarla (attivando il Bluetooth) mentre si spazzolano i denti, per ricevere consigli e suggerimenti o semplicemente controllare di star spazzolando bene tutte le zone e persino la lingua.

In questo e in quest’altro articolo vi ho raccontato approfonditamente tutte le funzioni di Oral-B GENIUS e il suo utilizzo associato ad AZ 3D White Luxe Perfezione e AZ 3D White Luxe Acceleratore Sbiancante, che usati insieme aiutano a rimuovere e prevenire la formazione di macchie superficiali sui denti per ottenere un sorriso brillante, più bianco e soprattutto più sano. Sul sito ufficiale Oral-B/AZ potete leggere ancora di più e trovare anche tutti i siti in cui acquistarlo (se scegliete di farlo on-line).

OralB Genius spazzolino regalo festa della mamma

 

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento