Focus Free Download

Download: calendario Maggio 2017 e sfondi per iPhone e computer

wallpaper BOOBS

Con 24 ore di ritardo ma eccolo, il calendario di Maggio 2017, insieme agli sfondi per lo smartphone e per il computer. Vado dritta al punto (per recuperare il tempo perduto), il tema di questo mese è: le tette. Seno, davanzale, petto, minne, poppe, sise, zinne… e tutti i sinonimi che vi vengono in mente (quelli che ho usato prima li trovate sul dizionario, giuro).

Perché? Perché è la stagione in cui mostrarle è una tendenza e forse a farsi notare e chi le tiene sotto i vestiti, perché è quel periodo dell’anno in cui il reggiseno è sempre più superfluo, in cui le fissiamo davanti allo specchio sollevandole, unendole, strizzandole dentro costumi che promettono una taglia in più, immaginandole diverse, scrutandole come se da un momento all’altro potessero risponderci (io lo chiamo “boobs talk”).

sfondo-tette-boobs-wallpaper

SPECIALE: Una cartolina in regalo a casa

Se scaricate i file entro domani notte e usate il file “cartolina” sull’app LALALAB. con il codice SAYHELLO ricevete gratis una cartolina a casa (non pagate neanche le spese di spedizione, ma attenzione che scade domani 3 maggio a mezzanotte). Potete spedirla a voi stessi o a qualcun altro. Se dopo ciò volete fare anche un altro ordine, usando il codice PGLEZVQJ avete 5€ in regalo da spendere sull’app per ordinare stampe di foto, cartoline, album, tele…

cartolina-gratuita

Non vi starò a dire “amatevi come siete” né “mostratele”, ma amatele, non relegatele sotto vestiti, compresse in reggiseni che promettono e non mantengono o che mentono a chi può scoprire la vostra bugia, siate consapevoli che le vostre sono diverse da tutte le altre, più grandi, più piccoli, più alte, più sode, meno toniche, con qualche smagliatura, reduci da una gravidanza, ancora troppo giovani…

Rispettatele, amatele senza svenderle o mostrarle a chi non l’ha chiesto, senza renderle un accessorio del look ma non trascurandole e ricordatevi che anche se non c’è un fiocchetto o una campagna pubblicitaria a ricordarvelo, è sempre il momento per prendersene cura, quindi toccatele, palpatele e fatele toccare da chi ne capisce (parlo di dottori, ovvio). Perché le tette sono una cosa seria, però vale sempre il detto “play with my boobs, not with my heart”.

calendario-gratis-maggio

Come scaricare i file?

Sul computer basta cliccare download e poi fare doppio click sulla cartella per decomprimerla (se avete un Mac) o avere un programma gratuito come UnZip o UnRar. Per scaricare i file direttamente sul telefono basta avere un’app gratuita come iZip. E ricordatevi di condividere questo post con i vostri amici usando i pulsanti sopra il titolo di questo post (se state usando un cellulare potete anche inviare l’articolo su WhatsApp ai vostri amici) e di taggarmi su Instagram (@sonia_grispo) se fotografate i vostri calendari o sfondi!

sfondo-iphone-tette-boobs-wallpaper

 

commenti

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Sara
    3 maggio 2017 at 14:27

    Grazie Sonia, come sempre sfondi e grafiche pazzesche! :)

  • Lascia un Commento