Free Download

Download: calendario Aprile 2017 e sfondi per iPhone e computer

calendario-2017-gratuito-scarica

Sono in Giappone mentre disegno il calendario di questo mese e gli sfondi. Sapessi riprodurre alla perfezione un albero di ciliegio sarebbe questo il tema del mese, ma intanto che affino le mie capacità, sono le onde protagoniste di molte stampe moderne giapponesi ad ispirarmi.

E come ogni mese c’è anche una frase, che condivido per ricordarla a me stessa e a chi la legge: I’m my hero, un’affermazione che richiederebbe una lunga spiegazione, ma sarò sintetica questa volta:ci insegnano ad avere idoli, modelli da seguire, ma troppo poco a vedere in noi stessi degli eroi o provare ad esserlo. Noi che ci alziamo tutti i giorni dal letto e decidiamo di non essere le persone peggiori del mondo, di non nuocere a nessuno, noi che sorridiamo e compiamo piccoli gesti positivi (forse non quotidiani, ma periodici), per noi e per gli altri.

Come scaricare i file?

Sul computer basta cliccare download e poi fare doppio click sulla cartella per decomprimerla (se avete un Mac) o avere un programma gratuito come UnZip o UnRar. Per scaricare i file direttamente sul telefono basta avere un’app gratuita come iZip. E ricordatevi di condividere questo post con i vostri amici e di taggarmi su Instagram (@sonia_grispo) se fotografate i vostri calendari o sfondi!

 

Proprio ad Aprile (il 28) ricorre il Superhero Day, una festa nata dai disegnatori Marvel ma che non ha realmente a che fare con Spiderman e Batman, ma ci chiede di celebrare il nostro eroe personale: una mamma, un amico, il papà, la nonna… pensate al vostro eroe e quel giorno portatelo a pranzo, scrivetegli un biglietti, pensate a lui.  Il 5 Aprile è invece il Walking Day, la festa è stata ideata dall’American Heart Association, ma questo non ci impedisce di farla nostra. Come celebrarla? Camminando per almeno 30 minuti. Per andare al lavoro, per una passeggiata al parco, per comprare il pane. Le vostre gambe (e la vostra salute) ringrazieranno.

In questa sezione trovate altri sfondi e altri file da scaricare

 

commenti

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Vanessa
    18 aprile 2017 at 14:06

    Grazie per condividere questi contenuti :)

  • Reply
    Marta
    3 aprile 2017 at 09:30

    Ma che bello questo sfondo!!!!
    Baci e buona giornata!!!!
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  • Lascia un Commento