#ad Beauty

Condividere lo specchio in bagno la mattina è amore (anche il rasoio Braun Series 3 Shave & Style lo è)

rasoio-uomo-Braun-Series-3-Shave-Style

Quel paio di cuffie che desiderava tanto, il pedale nuovo per la chitarra, il biglietto per quel concerto insieme, comprato lottando contro il tempo prima del sold out… sono alcuni dei regali che, approfittando di compleanni e ricorrenze, ho pensato per lui in questi anni. Quanto raccontano delle relazioni i regali che facciamo?

Un rasoio elettrico non credevo sarebbe rientrato nella lista, finché non ho visto Lui prendersi sempre più cura della sua barba, anche quel giorno, quando è andato al lavoro con un taglio sul collo per colpa della lametta e San Valentino era vicinissimo (un’ottima scusa da cogliere per fargli una sorpresa) e… ho scoperto che Braun (che fino a quel momento associavo al mio spazzolino e alla mia piastra per fare le onde ai capelli) produce una linea di raosi e styler da uomo che si adattano perfettamente alla vita e ai ritmi di ogni uomo, così ho scelto il Braun Series 3 Shave & Style.

Braun-Series-3-Shave-Style

Braun Series 3 Shave & Style è un rasoio elettrico che grazie alla tecnologia ProSkin rende la rasatura più veloce (così non deve alzarsi prima dal letto e possiamo darci il buongiorno con calma), si prende cura della pelle (niente più rossori o irritazioni) e include un set di accessori intercambiabili per la regolazione della barba. E poi può essere usato anche sotto la doccia (così non mi ruberà sempre lo spazio davanti allo specchio la mattina, anche se condividerlo fa parte della nostra routine). E mi sono così ritrovata a leggere le caratteristiche tecniche di un prodotto pensato per Lui e non per me. Se questo non è amore…

Condividere lo specchio in bagno la mattina è un atto d'amore. Click to Tweet

rasoio-Braun-Series-3-Shave-Style
rasoio-elettrico-uomo-Braun-Series-3-Shave-Style

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento