Beauty Focus

VIDEO Tutorial: Come fare le onde ai capelli con la piastra

Da mesi su Instagram, Snapchat e Facebook ricevo messaggi che hanno in comune una domanda “come fai le onde ai capelli?”. Non è facile rispondere se non indicando la piastra che utilizzo che, mi rendo conto, non è sufficiente da sola come informazione quindi, dopo aver chiesto l’aiuto del pubblico il responso comune ha votato per il video (avrei dovuto arrivarci da sola, lo so).

Così in un martedì qualunque, prima di uscire di casa, ho registrato questo video. Della piastra che utilizzo ho già scritto in questo articolo, dove trovate anche altre informazioni sui prodotti che utilizzo maggiormente per i miei capelli ed i trattamenti home-made con ingredienti naturali.

video-come-fare-le-onde-capelli

Qui se vi siete sempre chieste perché le onde non vi vengono mai come vorreste, se vi state domandando quale piastra dovreste comprare e se volete capire come muovere la piastra per ottenere l’onda giusta, questo video fa al caso vostro. E se vi è piaciuto, condividete questo post su Facebook cliccando l’icona nera alla fine del post o facendo copia e incolla del link!

commenti

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply
    Federica
    25 febbraio 2017 at 10:41

    Ciao Sonia,
    Dal video è tutto molto chiaro ora toccherà a me cercare di realizzare il tutto e cosa molto più importante capire se i miei capelli collaboreranno a mantenere la piega!! 😂
    Perché si i miei capelli hanno vita propria!
    Federica

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      25 febbraio 2017 at 12:55

      @Federica hai proprio ragione, alla fine sono loro a decidere :D

  • Reply
    SHARY
    24 febbraio 2017 at 21:00

    Lo aspettavo da tempo! É tutto perfetto ! Il tuo essere solare anche in un tutorial, spiegato a mestiere e soprattutto nel tuo stile. Il pigiama ultra fantastico proprio come le tue onde morbide e semplici da fare. Appena ,i sarò ripresa dalla febbre , proverò anche io. Onde alla Grispo! 😍❤️ Grazie Sonia!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      25 febbraio 2017 at 09:17

      @Shary buona guarigione e allora aspetto di vedere il risultato sui tuoi capelli! Ps: la camicia è in stile pigiama ma è una camicia :D ahahah

    Lascia un Commento