Focus News

La Bella e La Bestia, la collezione è in tutti i Disney Store in attesa del film

la-bella-e-la-bestia-film-disney

Belle è forte, indipendente, non si lascia ammaliare dai muscoli di Gaston, è un’eroina che si sacrifica per il padre rinunciando alla libertà. Belle è forse la prima figura di un classico Disney che insegna ad essere audaci, a mettere da parte la paura così come i pregiudizi. Belle si innamora de La Bestia e solo dopo ne scopre il bellissimo volto, solo dopo il castello lugubre e tetro in cui era rinchiusa si trasforma in una casa accogliente e lussuosa. Belle insegna alle bambine e ai bambini le priorità, ad innamorarsi dello sguardo di qualcuno, non del suo aspetto, a farlo seguendo il cuore senza sapere cosa accadrà dopo (sarebbe stato facile se avesse saputo come sarebbe andata a finire).

E adesso Belle torna sul grande schermo (dal 16 marzo nelle sale) con il live action Disney de La Bella e la Bestia e a vestire i suoi panni (ricordate quello splendido vestito?) è Emma Watson, che caso (o forse no) vuole essere una donna attivamente impegnata nella vita di tutti i giorni a dare forza alle donne, ricordargli la loro indipendenza, infondendo coraggio con le sue trascinanti parole.

collezione-la-bella-e-la-bestia-disney

E intanto che il conto alla rovescia per l’arrivo del film al cinema prosegue, al Disney Store e online sull’e-shop ufficiale, trovate la nuova collezione dedicata a La Bella e La Bestia ed i suoi protagonisti. Da elementi pensati per il pubblico più giovane (questo carnevale chissà quante Belle incontreremo per strada), alla cover per smartphone e la tazza. C’è persino il gioiello che belle indossa nel film.

 

 

commenti

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    alice cerea
    23 febbraio 2017 at 19:56

    Splendido film .
    Ottimo l’insegnamento di Belle.
    Un bacio

    Alice Cerea

  • Lascia un Commento