Beauty

Un assistente per un sorriso senza filtri: Oral-B Genius è lo spazzolino elettrico intelligente

Oral-B Genius spazzolino elettrico

Chi gli occhi, chi le labbra, chi i capelli… io amo prendermi in particolar modo cura dei miei denti. Mai avuta paura del dentista, l’ho sempre vissuto come una coccola, mai andata a letto senza lavarmi i denti (senza struccarmi invece sì, il sabato sera da adolescente), figuriamoci se non mi preoccupo di averli sempre bianchi.
Per questo quando mi hanno nominata #EspertoDelSorriso per AZ e Oral-B mi sono sentita un po’ la reginetta del ballo, ma al posto dello scettro ho Oral-B Genius, lo spazzolino elettrico intelligente che da mesi uso per avere denti sani e bianchi insieme a AZ 3D White Luxe Perfezione e al trattamento AZ 3D White Luxe Acceleratore Sbiancante, due prodotti da usare uno dopo l’altro: il primo come un normale dentifricio, ma che rimuove il 100% delle macchie superficiali dei denti, il secondo per prevenire le macchie e mantenere i denti bianchi per un sorriso splendente!
Perché Oral-B Genius è uno spazzolino elettrico intelligente?
Perché è dotato di un sistema super tecnologico che interagisce con una app studiata per monitorare il modo in cui laviamo i nostri denti, segnalandoci eventuali zone trascurate (facili da raggiungere grazie alla sua testina pensata per arrivare ovunque), avvisandoci se esercitiamo un’eccessiva pressione, aiutandoci a non maltrattare le gengive e, soprattutto, indicandoci se dedichiamo il giusto tempo alla spazzolatura (almeno due minuti). Io che vado spesso di fretta, a volte sono convinta di aver spazzolato abbastanza e invece il Professional Timer sulla app mi segnala quando “no, non è ancora il tempo di smettere”. Se faccio progressi mi premia, e mentre mi prendo cura dei miei denti mi mostra notizie di cronaca e news dell’ultimo minuto. Un assistente personale vero e proprio direi.

Oral_B_Genius_spazzolino_elettrico
E se a Dicembre ve l’ho suggerito come idea regalo per Natale, a Febbraio non posso che proporvelo come regalo per San Valentino, ma anche semplicemente come acquisto per portare un tocco di tecnologia (veramente utile) in più nella vostra vita e in quella di chi amate. Un regalo per dimostrare al vostro compagno o alla vostra amata che tenete a lui/lei e al suo sorriso, rigorosamente senza filtri.

Naturalmente potete usarlo anche senza collegarlo alla app, lo spazzolino elettrico funziona comunque ed è sempre dotato di più funzioni, selezionabili dal pulsante apposito, che vanno dall’intensità di spazzolamento, alla funzione sbiancante e quella per pulire la lingua. I dati verranno poi sincronizzati con la app alla prima connessione.

Oral-B Genius nella sua confezione è dotato di una ventosa per agganciare il telefono allo specchio (che diventa utilissima anche per guardare le serie tv mentre ci si trucca e prepara per uscire, ma questo nella confezione non ve lo dicono), della base di ricarica con anche un contenitore per le testine e di una comoda custodia da viaggio che funziona anche per ricaricare lo spazzolino elettrico, perfetta per quando si parte, per un week end romantico magari, e si vuole ottimizzare lo spazio in valigia.

Oral-B Genius AZ spazzolino

Oral B spazozlino Genious

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook