News

MONDAY SURVIVAL KIT #17: Cinque cose per sopravvivere a questo lunedì

moday-survival-kit-17

Un altro lunedì e come sempre, piuttosto che crogiolarsi nella classica (sebbene spontanea) tristezza del post week-end, qui sotto trovate una serie di cose e idee per sopravvivere a questa giornata o concluderne al meglio.

1. Pensare ad un nuovo paio di scarpe. È sempre un’ottima idea, le nuove Nike Cortez Velvet sono un mix perfetto fra delle sneakers senza tempo e la tendenza di questo inverno, il velluto. Perfette fino in primavera. Sono disponibili in tre colori: verde, borgogna e azzurro.

2. Luce liquida. Colorito spento, grigio e faccia triste sono l’ootd (oufit of the day) di ogni lunedì, la luce liquida de L’Estetista Cinica invece è perfetta tutti i giorni. Illumina ma soprattutto affina la grana della pelle perfezionandola grazie all’acido salicilico, si usa come un tonico la mattina e la sera, tamponandola con un dischetto di cotone e in pochi giorni mostra già i suoi effetti.

3. Lo sfondo giusto. Manco a dirlo lo trovate QUI, per personalizzare lo sfondo del telefono, per circondarsi di messaggi positivi o divertenti.

4. Un auto-regalo prezioso. Si chiama Cupido, è uno dei bracciali della linea Filodamore di Rubinia Gioielli, super sottile, elegante, senza tempo. Potete personalizzarlo con piccole piastrine su cui incidere un’iniziale o un simbolo. A scelta fra la versione in argento (40€) e quella in oro (80€).

5. Bere. Con moderazione, s’intende, ma non bisogna certo aspettare una grande occasione per stappare una bottiglia di vino o, meglio ancora, di spumante. Se Siciliano e con note di frutta bianca e agrumi poi… questo è Saint Germain di Firriato.

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento