Download e stampa

Download: calendario Febbraio 2017 + weekly planner e sfondi per iPhone e computer

calendario e sfondi febbraio 2017

“Lo faccio domani”. Alzi la mano chi non ha mai detto questa frase? E se almeno quel rimandare avesse un qualche effetto positivo sull’umore, se solo alleggerisse il carico, invece no. Si rimanda al giorno dopo (o a data da destinarsi) un certo affare e si impiega il tempo che avremmo potuto dedicare a svolgerlo, più quello di procrastinazione, ad angosciarsi per il misfatto.

Sembra una celebrazione del procrastinare e invece il tema di questo mese (“A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se smettessi di procrastinare. Poi però: “vabbè, lo faccio domani”) è un memo, per ricordarci che fare qualcosa nel momento in cui andrebbe fatta, ci fa recuperare più tempo di quello che sprecheremmo a dannarci per averla rimandata, a gestire le conseguenze di quell’attesa e ci farebbe andare a letto più sereni.

Scaricate il pacchetto completo cliccando il pulsate qui sotto.

Come scaricare i file da computer e/o da smartphone?

Per scaricare la cartella contenente tutti i file (ben otto questo mese fra calendario, planner e sfondi per computer, smartphone e tablet) basta cliccare sul bottone “DOWNLOAD” qui sotto. Se state usando un computer e non sapete come aprire la cartella scaricate gratuitamente qui iZip. Se state usando uno smartphone assicuratevi di avere un’app per aprire e salvare i file (qui trovate quelle disponibili per iPhone e Android).

sfondi-per-iphone-gratis

Send a card to a friend day: Il 7 febbraio ricorre questa occasione, il giorno in cui si dovrebbe scrivere un biglietto ad un amico o amica, non un messaggio su WhatsApp o su una qualche altra app, non un’e-mail, ma un biglietto vero e proprio, scritto con le proprie mani. Che si una frase o un lungo pensiero, una lettera o solo un messaggio gentile.

Se avete apprezzato questo nuovo calendario e vi va dire “grazie”, basta mettere Mi Piace e condividere questo articolo con gli amici cliccando sulle icone nere dei social che trovi in fondo a questo articolo o facendo semplicemente copia e incolla del link dove vuoi. Se pubblicate le foto su Instagram o Twitter taggate @sonia_grispo e #trendandthecity. Così passo a trovarvi. Grazie!

sfondo-computer-pc-gratis

 

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Alessandra
    2 febbraio 2017 at 11:05

    deliziosi come sempre, grazie sonia :-)

  • Reply
    Serena Autorino
    1 febbraio 2017 at 12:47

    Adoro <3

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook