News

Con il concorso “Vinci 1.000 iPhone 7 al giorno” di Esselunga, il Natale inizia già al supermercato

Jingle Bells, Last Christmas, O Holy Night… non sono gli unici tormentoni del Natale quest’anno. Ne avrete sentito parlare, ne parlano tanti amici sui social di una certa canzone che resta nella testa: quella del concorso “Vinci 1.000 iPhone 7 al giorno” di Esselunga, con cui si possono vincere ben 1.000 iPhone 7 ogni giorno, per un totale di 24.000 iPhone fino al 24 dicembre.

Funziona così, voi state facendo la spesa all’Esselunga, state comprando il panettone per la cena a casa di amici, la bottiglia di prosecco, la frutta secca, il pandoro per la sorella che odia i canditi, intanto pensate alla lista dei regali ancora da comprare. Arrivati in cassa e presentando la Carta Fìdaty, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola, ricevete una cartolina “Apri e Vinci” e potete scoprire subito se a ricevere un regalo sarete prima di tutti voi. La cartolina vi svelerà se avete vinto uno dei premi messi in palio e potrete ritirare il vostro premio immediatamente al Punto Fìdaty, senza bisogno di aspettare di riceverlo a casa o andarlo a ritirare in un secondo momento. Insomma, neanche Babbo Natale è così celere!

esselunga-2016-vinci-iphone-7

E a proposito di premi, non solo potete vincere fino a 1.000 iPhone 7 al giorno (ne sono già stati vinti ben 15.714), ma anche un totale di 96.000 Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca, 96.000 Buoni spesa Esselunga da 30 euro, oppure scaricando l’APP Esselungapotete provare a vincere uno dei 4.800 iPod shuffle da 2GB in palio. Per provare a vincere uno dei superpremi inoltre non dovete necessariamente fare la spesa al supermercato, il concorso è valido anche per la spesa online e nelle Profumerie EsserBella. Mentre spingete il vostro carrello nei negozi Esselunga potete sentire risuonare più volte il famoso jingle che avvisa che qualcuno ha appena vinto un iPhone 7 o altri premi. Se dovete far le scorte per le feste (o semplicemente la spesa di tutti i giorni) direi di approfittarne entro il 24 dicembre, così da potere ottenere le cartoline “Apri e Vinci” e scoprire cosa riuscirete a vincere. Inviate quindi i vostri amici a festeggiare il natale nei negozi Esselunga e tentate la fortuna… effettivamente adesso che ci penso un bell’iPhone 7 mi servirebbe proprio…

* Ricordati di scegliere, sempre tramite l’APP, il negozio dove vuoi ritirare il tuo regalo. Dopo soli 3 giorni, potrai ritirarlo al Punto Fìdaty

Ah e, se vi state chiedendo “Qual è la canzone della pubblicità di Natale 2016 dell’Esselunga?” è una bellissima cover di I want a hippopotamus for Christmas.

esselunga-vinci-iphone-7

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook