News

MONDAY SURVIVAL KIT #15: Cinque cose per affrontare il primo lunedì verso Natale

monday-sirvival-kit-natale

Se dobbiamo trovare un significato in ogni cosa, questo lunedì è il primo di dicembre e quindi il primo del countdown verso Natale. Quindi senza troppi cliché direi che qualche riferimento alle feste è più che dovuto fra Cinque cose per affrontare questo ennesimo lunedì.

1, La maschera mousse “8 ore di sonno” Biogei tested by L’Estetista Cinica. Si fa tardi la sera e al mattino ci si sveglia con i segni evidenti sul viso, questa maschera dalla particolare consistenza in mousse aiuta a recuperare 8 ore di sonno in pochi minuti. È della nuovissima linea realizzata da Biogei con L’Estetista Cinica (se non sapete di chi sto parlando, andate a vedere QUI) e in vendita presso i negozi OVS.

2. Diete.Tic. Considerate il numero di cene alle quali verremo invitati e che organizzeremo, l’innumerevole quantità di pandoro e panettone che mangeremo a colazione e merenda, la cena della vigilia e il pranzo di Natale, per non parlare dei biscotti allo zenzero, le cioccolate calde e chi più ne ha più ne metta, portare in borsa un dolcificante senza calorie e senza zuccheri (ma soprattuto senza aspartame, a differenza di molti altri), può fare davvero la differenza. Diete.Tic è un prodotto disponibile nel formato gocce o spray e si può usare non solo per dolcificare caffé, té e bevande varie, ma anche come ingrediente nella preparazione dei dolci!

3. Cuffie Wireless Sony MDR-XB650BT. La ricerca del regalo giusto può essere estenuante, ma chi non ama la musica? Da amante di tutto ciò che è wireless (senza fili) non posso che suggerirvi un paio di cuffie a prova di attorcigliamenti vari, così che nessun filo si possa impigliare in sciarpe, cappotti o borse. Perfette per chi ama ascoltare la musica dallo smartphone, avere accessori pratici e apprezza una ottima qualità del suono e bassi profondi. QUI trovate più info su questo modello Sony, disponibile in nero, blu e rosso (giusto per restare in tema con le feste).

4. Chai tea. Una vera e propria droga, se lo assaggiate una volta non potrete farne a meno. Acquistate il chai tea già pronto (un mix di tenero, cannella e altre spezie) e lasciatelo in infusione per qualche minuto nel latte di soia caldo. Se avete una macchinetta o accessorio per fare la schiuma è ancora più buono.

5. Il calendario di Dicembre. Ogni mese merita il suo calendario e con questo è anche meglio, vi basta cliccare QUI per scaricarlo e stamparlo. Trovate anche il weekly planner e gli sfondi per smartphone, tablet e computer a tema natalizio.

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento