Moda Progetti e Collaborazioni

Bisbigli: contemporary o charme? Due collezioni e sei mood per trovare il bikini (ma non solo) giusto

Si può non avere la vacanza ancora programmata, la valigia ancora pronta o le ferie ancora vicine, ma se si ha il costume giusto è un attimo che tutto il resto viene da sé. Trovare il bikini perfetto o il costume intero che stavamo cercando non è un’impresa facile ma, una volta appagato questo desiderio, siamo ufficialmente pronte a vivere la nostra estate.

Bisbigli ha creato la linea di costumi da bagno Bisbigli Beachwear Contemporary p/e 2016, ispirata a tre mood fondamentali: Coachella Style, per vivere ogni giorni l’atmosfera del festival musicale più famoso della stagione, con il suo stile d’ispirazione Boho-Chic e Hippy –Style che evoca Woodstock ed il Flower Power degli anni ’70. Fra i dettagli che caratterizzano questi costumi ci sono il crochet, il pizzo sangallo e sfumature etno-chic. Icons Sixtes un salto nel decennio precedente attraverso una serie di pattern ispirati allo stile Pucci degli anni Sessanta, che colorano con mix di rosa, giallo limone, verde menta e lavanda, modelli che vanno dal classico bikini al trikini.

Chiude il ventaglio di ispirazioni della collezione Bisbigli di questa estate il Tribal, con un mix di colori ispirati alla terra (verde militare, zolfo, marrone e arancio), stampe animalier e dettagli oro effetto vissuto, che attingono alla frenesia e ai colori dell’Africa.

Stampa

Sono tre i mood che ispirano anche la Collezione Bisbigli Beachwear Charme dove, che si tratti di bikini o pezzo intero, ogni costume è pensato per essere confortevole ma sexy al tempo stesso, le coppe sono sviluppate fino alla taglia D, per vestire le curve impeccabilmente e le bretelle sono regolabili per adattarsi ad ogni donna. OP è la linea ispirata all’atmosfera dello Yatching Club, con le immancabili stampe navy, righe operate blu e bianche e dettagli oro; Decò è la linea intinta in una tavolozza di nero, bianco, fuxia e corallo, quest’ultimo in una nuova nuance, dove intrecci e motivi a zig zag sottolineano la sinuosità.

Per finire Etno, una linea per la quale sono state digitalizzate stampe animalier che rievocano pellami  ed elementi della natura, anche in questo caso per costumi intero e bikini. Trovate sul sito ufficiale Bisbigli, tutta la collezione e sul mio profilo Instagram (@sonia_grispo) alcuni dei modelli che ho scelto fra le varie linee.

Una foto pubblicata da Sonia Tiffany Grispo (@sonia_grispo) in data:

Una volta scelto il mood che meglio rappresenta il proprio stile o mixati i capi che esaltano la propria ecletticità, la vacanza, la valigia e l’estate saranno a due passi (naturalmente sulla spiaggia).

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento