News

Caldo, sole e 4 idee che stuzzicano il palato. Dal ghiacciolo artigianale allo street food

golia-herbs

Con un po’ di ritardo ma alla fine è arrivato. Il caldo si è fatto attendere (e non è ancora certo che sia tornato per restare), ma intanto che il sole ci lascia proiettare nel mood estivo, ecco 4 idee per palati esigenti.

Lo street food come trend di ogni estate:
Dal supplì a Roma, al tramezzino a Venezia e il sushi da passeggio a Milano, il cibo “on the walk” è fatto per non sprecare neanche un minuto o un raggio di sole, che ci si trovi in vacanza, in riva al mare o nella propria città (che non si finisce mai di scoprire)

Il ghiacciolo artigianale:
il gelato piace a tutti, si sà, ma il giusto compromesso fra qualcosa di dolce e rinfrescante (a prova di sensi di colpa) è il ghiacciolo, meglio ancora se artigianale: ricoperto da scaglie di pistacchio, di mandorle o sottili fette di frutta.

Spumante rosé. L’ideale per la stagione delle fioriture, il rosé torna protagonista. I motivo di questo revival è semplice: il rosè e facile da abbinare, è adatto a tutti i palati e non è dozzinale.


Golia Herbs Flower Power Edition.
Dopo tante ricercatezze non si può certo cadere sullo stile della caramella! Con questa special edition di Golia si va sul sicuro: sapori inediti, edizione limitata, pack raffinato e gusto top.
Golia Herbs Flower Power sono disponibili in tre flavours: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta. Da abbinare sempre alla borsa tendenza.

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook