News

MONDAY SURVIVAL KIT #9: Cinque cose per affrontare questo lunedì

monday-survival-kit-9

E anche questo lunedì è arrivato. Come affrontarlo, superarlo ed uscirne illese? Io ho qualche suggerimento.

1 Il più grande negozio Muji d’Europa. Dopo una ristrutturazione che ha trasformato il già esistente negozio Muji nel più grande store d’Italia e d’Europa, riapre in Corso Buenos Aires su una superficie di 948.56 m2 ed un’offerta di 2.500 prodotti. Insomma se siete addicted del mondo Muji dovete assolutamente andare.

2 Piega fai-da-te e senza parrucchiere. Il trucco per capelli luminosi e sani sta nella giusta asciugatura, serve trovare la giusta spazzola e maneggiarla “adeguatamente” per avere capelli lucidi e morbidi. L’ho imparato con questa spazzola TEK in ceramica (32,50€) che evita lo shock termico provocato dall’eccessivo calore, non elettrizza i capelli, perché è perfettamente antistatica e lucida i capelli senza destrutturarli. È ideale per asciugature veloci e capelli lunghi, quindi per me è diventata un must!

3 TonyMoly Magic Food Banana Hand Milk. Il packaging è il primo motivo per cui vorrete comprare questo prodotto, poi vorrete farlo perché le mani sono una zona del corpo che spesso trascuriamo – con eccezione delle unghie – quindi è bello scoprire che esiste un modo divertente per ricordarsi di applicare una crema quotidiana. Sapevate che l’estratto di banana aiuta ad avere mani curate e morbide? La trovate da Sephora.

4 Alternativa alla schiscetta. Se non avete tempo per preparare un piatto di pasta da scaldare al microonde il giorno dopo in ufficio o preferite addentare un panino mentre fate pausa pranzo in un parco, un modo alternativo per renderlo meno noioso è avvolgerlo in una carta colorata! Presto sul blog vi farò trovare delle stampe colorate perfette per dare un tocco di stile e originalità anche al più triste dei panini.

5 Le Pandorine + Chupa Chups. Una collezione di borse che lega due brand che hanno fatto del colore e del divertimento uno stile di vita. Dalle pochette alle maxi bag, nella stagione in cui toppe e scritte sono protagonisti, queste borse della capsule collection SS 2016 sono perfette. Le trovate tutte QUI sul sito ufficiale Pandorine.

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento