Free Download

Download: i quadretti per la camera da letto, “occhi” e “bonjour”

stampe su tela occhi bonjour

Era una delle mie prime sere milanesi. Mi sono seduta sul divano, mi sono guardata intorno ed ho iniziato a pensare a come rendere mia questa nuova casa. A Roma avevo creato la mia parete di foto e cornici, mi mancava ma non volevo crearne un doppione, volevo che tutto qui fosse nuovo, diverso, un nuovo inizio, come mi piace spesso fare. Così ho pensato a qualcosa che mi mettesse il buonumore, a come iniziare bene la giornata e questi due quadretti è quel che è venuto fuori.

Li avete spesso visti nelle mie foto su Instagram o i miei video su Snapchat, mi avete chiesto le grafiche e come realizzarli. Scusate il ritardo, ma ho dovuto crearli di nuovo da zero.

Come scaricarli?

Cliccate qui sotto sul BOTTONE DOWNALOD e salvate il file. Aprite la cartella compressa (basta fare doppio click o scaricare programmi gratuiti come Unzip o Unrar). All’interno della cartella trovate due grafiche “occhi” e due grafiche “bonjour”, la differenza è che una coppia è in versione acquerello e l’altra no, in base allo stile che preferite! E se avete apprezzato condividete l’articolo su Facebook e se scattate una foto dei vostri quadretti taggatemi su Instagram (@sonia_grispo) e usate l’hashtag #trendandthecity così vengo a vederli!

stampe su tela canvasCome stamparli?

Potete stamparli su carta da stampante e poi incorniciarli o appenderli alla parete, oppure potete usare uno di quei siti che realizzano stampe su tessuto, su tela o carta fotografia, a vostro piacere. Io ho usato LALALAB, un’app (ma anche un sito, lo trovate QUI) che permette di stampare qualsiasi tipo di foto o immagine su carta fotografica, polaroid, tela ecc… Se usate questo mio stesso metodo vi suggerisco di sfruttare il codice PGLEZVQJ che vi regala 5€ da spendere sull’app per qualunque tipo di acquisto.

stampe quadretti occhi bonjour

 

commenti

Potrebbe interessarti

8 Commenti

  • Reply
    Fabiana
    13 giugno 2017 at 14:03

    Ciao! Sono bellissimi Vorrei farne uno come quello con la scritta bonjour ma con un’altra scritta usando Photoshop. Mi puoi dire se hai usato i pennelli? Grazie!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      13 giugno 2017 at 14:28

      @Fabiana sì!

      • Reply
        Fabiana
        14 giugno 2017 at 11:51

        Perfetto…ci proverò! Grazie ancora!

  • Reply
    Federico
    4 agosto 2016 at 13:07

    Ma funzionano i commenti?

  • Reply
    Giovanna Grasso
    4 giugno 2016 at 00:36

    Sonia ho anche io lo stesso problema di Raffaella :(

  • Reply
    raffaella
    31 marzo 2016 at 15:59

    non riesco ad aprile il bonjour non in acquerello!!!come possiamo fare?

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      31 marzo 2016 at 16:17

      Ciao Alessandra, che strano, non mi hanno segnalato questo problema. Che problema o difficoltà riscontri?

    Lascia un Commento