App e Tecnologia

Giveaway, l’app per trovare e regalare cose gratis. Mancava e ora c’è

giveaway app- regalare cose

giveaway app- regalare cose

A Dicembre si parla tanto di regali, quelli da comprare, scegliere con cura, confezionare e posizionare sotto l’albero, perché al regalo associamo l’atto di acquistare qualcosa, ma ora è arrivata Giveaway, un’app che vuole rivoluzionare questo concetto.

Funziona così: avete a casa un vestito, un mobile, un oggetto che non utilizzate più o che non avete mai utilizzato, gli scattate una foto, la caricate sul vostro profilo nell’app e qualcuno presto vi scriverà per dirvi che ne ha bisogno. È un modo in più per svuotare la casa, l’armadio e il garage degli oggetti inutilizzati, di riciclare, recuperare e riutilizzare e, perché no, fare del bene.

Può capitare che qualcuno si voglia liberare di una vecchia bicicletta inutilizzata e che voi abbiate voglia di iniziare ad andare in bici e piuttosto che andarne a comprare una nuova, potete prendere quella che il Signor Mario trova ingombrante nella sua cantina e regala con piacere. Insomma di cose da caricare ne abbiamo tutti, da dare via gratuitamente chissà quante e chissà che nel frattempo non troviamo anche qualcosa che per qualcuno è inutile ma per noi è importante. Potete scaricarla QUI.

giveaway_app_screenshot

[foto oggetti in vendita via Shutterstock]

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento