News

#tuseiunica: ricordalo a te stessa e partecipa al contest di Motivi

motivi_tuseiunica_contest

motivi_tuseiunica_contest

“Tu sei unica”. Dovremmo ripetercelo come un mantra, una poesia, un’abitudine, davanti allo specchio, una volta al giorno. Come una pillola, una routine che fa bene allo spirito e al corpo (perché se stiamo bene con noi stesse, siamo più serene, più felici e quindi più belle).

Per questo Motivi, che già ha fatto dell’unicità una filosofia già con la campagna Made on Me, puntando su abiti studiati sulle forme che caratterizzano ogni tipologia di donna, rilancia con il contest #TuSeiUnica: che cosa vi rende uniche? La passione per la lettura, per i viaggi o la scrittura, per la fotografia. Il vostro amore per la cucina, il modo delizioso in cui confezionate i regali, quel neo accanto al labbro o la voglia sul braccio a forma di petalo, il rosso sgargiante dei vostri capelli…

Partecipare al concorso è semplicissimo: collegatevi al sito www.motivi.com, registratevi e caricate la foto che secondo voi racconta meglio cosa vi rende speciali. Il concorso dura un mese a partire dal 23 novembre e al termine di questo, una giuria interna a Motivi sceglierà 5 vincitrici fra le 20 foto più votate, quelle che meglio hanno saputo interpretare il concept #tuseiunica. I premi? Un total look della collezione PE 2016 e una sessione di styling personalizzato.

motivi_tuseiunica

Indossiamo ogni giorno qualcosa che abbiamo visto su una passerella, nella vetrina di un negozio, su una rivista cercando di camminare in punta di piedi su quel filo che divide l’unicità dall’omologazione e ci chiediamo se siamo brave a farlo o se ci siamo trasformate in cloni tutti uguali. Adesso è arrivato il momento di ricordare a voi stesse perché siete uniche e di raccontarlo a Motivi attraverso una foto, di voi stesse, di un dettaglio, di un paesaggio, di qualcosa che amate o che vi piace fare, caricarla sul sito e incrociare le dita.

 

commenti

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    lidia nicolis
    27 novembre 2015 at 11:23

    Bellissima campagna e bellissime le tue parole!
    Un abbraccio, Lidia

    http://www.lidiasbag.com

  • Lascia un Commento