News

“It’s Up”, il primo jeans effetto body shaping di Fiorella Rubino per donne curvy

fiorella_rubino_body_shaping

fiorella_rubino_body_shaping

Fiorella Rubino è il brand che si impegna a trasformare le tendenze di stagione in capi cuciti sulle linee della donna mediterranea, tenendo conto delle forme e ponendosi come mission la valorizzazione della formosità ed il suo lato femminile.

E non poteva di certo farsi mancare una linea di jeans effetto body shaping, la prima per il mondo curvy, che garantisce stile, ottima vestibilità e libertà di movimento grazie all’utilizzo di un mix di 5 diverse fibre elastiche che assicurano: elevata elasticità, morbidezza al tatto, effetto body shaping e piacere di indossarlo.

La nuova linea denim “It’s up” (già il nome evoca l’effetto di questi jeans) è composta da diversi modelli fra cui: jeans bootcut realizzati con leggero lavaggio stone wash, stile anni ‘70 ed effetto “It’s up” sul retro; jeans skinny con lavaggio stone wash, strappi e applicazioni da gusto POP anni ‘80; black denim nella versione nera e grey a 5 tasche con applicazione di pietre.

La collezione è già in vendita negli oltre 200 negozi monomarca Fiorella Rubino a partire da 49,95 euro, con taglie a partire dalla 46 e on-line sul sito ufficiale di Fiorella Rubino.

fiorella_rubino_jeans_its_up_denim

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento