News

Gioielli Chanel f/w 2015: non si sa mai incontriate l’uomo del vostro destino

gioielli_chanel_2015

gioielli_chanel_2015

Borse, scarpe, cappelli, ma mai trascurare l’importanza dei gioielli, spesso sottovalutati quando si compone un look nella fretta di uscire, nell’indecisione di quali indossare. Chanel, che ai dettagli ha sempre prestato particolare attenzione, nella collezione autunno-inverno propone orecchini, bracciali, bangle, persino il classico filo di perle, come quello che Coco Chanel indossava immancabilmente con i suoi completi ed un dettaglio prezioso per rendere inconfondibili gli auricolari.

Ecco una selezione di gioielli che potrebbero farvi rivalutare l’importanza di questi accessori, se non lo fate già.gioielli_chanel_2015_gioielli

E a proposito di look, mi viene in mente una frase, più un consiglio di vita che di stile, della stilista franceseNon riesco a capire come una donna possa uscire di casa senza sistemarsi un minimo, anche solo per educazione. Non si sa mai, magari proprio quel giorno è destino che incontri l’uomo della sua vita… ed è meglio prepararsi bene al destino”. Confessatelo, non uscirete mai più di casa trascurate!

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento