News

Photoshow la città della Fotografia nel distretto più creativo di Milano

photoshow-milano

photoshow-milano

Da oggi fino a domenica Milano diventa la città della Fotografia con Photoshow, la più importante rassegna italiana dedicata al mondo dell’Imaging promossa da AIF (Associazione Italiana Foto&Digital Imaging).

Immaginate di vivere 3 giorni di full immersion nell’universo della fotografia, in 6.400 metri quadri suddivisi fra mostre fotografiche, shooting area, speech di relatori influenti nel mondo dell’imaging, workshop, zone espositive (in cui scoprire le ultime novità in fatto di editing, produzione, stampa, archiviazione)… tutto sviluppato attorno a 4 macrotemi: Fashion, Food, Design e Art&Landscape.

photoshow_2015_milano

Questa edizione ha l’intenzione di ridisegnare il format della manifestazione, quindi se conoscete già il Photoshow, sappiate che quest’anno lo vedrete sotto una nuova veste, ancora più interessante grazie al nuovo format, per un appuntamento che mira a coinvolgere oltre 65.000 persone. L’avete segnato in agenda? Adesso non resta che immergervi nel mondo della fotografia nel distretto più creativo di Milano.

Quando? Dal 23 al 25 ottobre.
Dove? Superstudio più, Via Tortona 27, Milano

Seguite l’evento anche sui social con gli hashtag #Photoshow2015 e #WeAreImage

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento