App e Tecnologia

5 cose furbe per affrontare l’estate: dall’altoparlante impermeabile alle JuJu

essenziali_borsa_mare

essenziali_borsa_mare

Amanti del mare, della sabbia, dell’abbronzatura perfetta, della stagione in cui less is better e col caldo che fa anche il bikini sembra di troppo, ma siamo davvero bravi a preparare la borsa per la spiaggia e affrontare l’estate in maniera furba?

Si comincia con la borsa per tutti i giorni, resistente all’acqua se la si porta al mare per proteggere il suo contenuto, come la O Bag, perfetta perché adatta anche alla città, versatile e pratica, ormai è un must. I sandali jelly di JuJu, che fanno un salto nel presente direttamente dal 1990, ma in una versione più chic, pensata per a città, queste infatti si consiglia di non lavarle, perché sono realizzate per essere indossate in città, magari abbinate a calzini colorati o dalle fantasie stravaganti. Sono comode e perfette per raggiungere le località di mare, ma anche pr passeggiare in città, al contrario delle infradito, che in città proprio no.

UE MegaBoom, un altoparlante wireless bluetooth dal suono favoloso e dal design che rende facile innamorarsene, anche perché è impermeabile, quindi resiste agli schizzi se lo portate con voi al mare. È diventato il mio compagno di pic nic e di notti in spiaggia con gli amici, quando chi suona la chitarra chiede il cambio. Esistono anche le varianti UE Boom e UE Roll.

Instant Glow di Piz Buin, uno spray leggermente colorato, che ricopre la pelle di una sottile patina dorata dandogli subito un effetto abbronzato o migliorando la resa della naturale abbronzatura, tutto questo mentre protegge la pelle dai raggi del sole, un mix tra una protezione solare ed un makeup per il corpo. È il prodotto che più di tutti mi ha tenuto compagni durante il mio viaggio a Cape Town, ricordate? Se vi va di rinfrescarvi la memoria con un viaggio fra pinguini e surf, trovate gli articoli QUI, QUI e QUI.

La campionessa di Wimbledon Serena Williams, assieme ad un team di scienziati e di altri campioni, ha brevettato e prodotto MISSION EnduraCool, un telo realizzato con tessuto basato su una tecnologia di termoregolazione del tutto priva di sostanze chimiche, che è in grado di abbassare la temperatura del corpo di diversi gradi, dando un’immediata sensazione di freschezza. Io sono curiosissima di provarlo, in estate potrebbe rappresentare davvero una svolta.

o_bag_borsa_mare

mission_enduracool

 

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento