News

Havaianas Wedding: l’idea originale per regalare infradito a tutti gli invitati

matrimonio_havaianas_wedding_infradito_tradizione

matrimonio_havaianas_wedding_infradito_tradizione

In Brasile la tradizione dei matrimoni vuole che gli sposi regalino ai propri invitati un paio di infradito e quali potrebbero essere protagoniste di questa usanza se non le Havaianas? Il brand ha lanciato la linea Havaianas Wedding, un servizio che permette di ordinare una fornitura di infradito bianche da regalare a tutti gli invitati e personalizzare con divertenti spillette a tema.

Perfette per ballare dopo cerimonia e rinfresco e abbandonare la scomodità dei tacchi, ideali se avete organizzato un matrimonio sulla spiaggia e divertente idea regalo per gli ospiti, che sicuramente gradiranno l’idea di un regalo utile.

È possibile scegliere fra due differenti modelli (top o slim) e differenti spillette argentate con cui decorare le fascette delle infradito. L’ordine minimo è di 96 paia, a cui è possibile aggiungere altre infradito a multipli di 12, lo stesso vale per le taglie, potete ordinarne diverse a gruppi da 12 (esempio: 12 paia taglia 37, 12 paia taglia 38 ecc…) così da pensare a tutti. Qui tutte le istruzioni. Questa ha tutte le carte in regola per diventare una nuova tendenza in fatto di matrimoni.

havaianas_wedding_infradito

matrimonio_havaianas_wedding_infradito_tradizione_1havaianas_wedding_infradito_tradizione

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento