City Guide e Viaggi Progetti e Collaborazioni

VIDEO: Cape Town, le spiagge, il surf e l’abbronzatura con Piz Buin Instant Glow

sonia_grispo_piz_buin

Svegliarsi quando fuori è ancora buio, camminare fino alla cima di una montagna e fare yoga fra le nuvole, correre in pianura per saltare nel vuoto e sperimentare per la prima volta l’emozione del parapendio, planare su un prato verde, mangiare frutta fresca e poi tuffarsi in acqua con i pinguini, ma solo dopo un po’ di surf fra le onde (e gli squali). La riassumo così nella mia mente l’esperienza a Cape Town con il team di Piz Buin, di cui potete scoprire di più nel video qui sopra.

A tenermi compagnia durante la mia vacanza di Sudafrica (esalvarmi dal pallore post inverno) è stato Piz Buin Instant Glow, uno spray leggermente colorato (che non contiene auto-abbronzante) con protezione solare, che in un solo gesto protegge la pelle e le dona già colore, come abbronzata da sole. È uno spray per niente appiccicoso, non lo senti sulla pelle dopo l’applicazione e non macchia i vestiti, mi ha aiutata a sentirmi più sicura di me dovendo scoprire le gambe prima dell’estate (a nessuno piace mostrare la pelle pallida) e a far risaltare la jumpsuit in pizzo bianco che ho scelto per una delle mie passeggiate in città.

È pratico e leggero, l’ho messo nello zaino e mi ha tenuto compagnia durante tutta la giornata, inoltre si può vaporizzare sulla pelle più volte, senza il rischio di crare macchie sulla pelle, ma anzi rinnovando quando si vuole la protezione. Di Cape Town ho scritto anche QUI e QUI e, se sabato sera non stavae guardando X Style su Canale 5 QUI potete rivedere il servizio dedicato al nostro viaggio a Cape town. Prendete il vostro diario dei viaggi, segnate sulla mappa Cape Town ed assicuratevi di avere il vostro Istant Glow in borsa prima di partire, non vi serve nient’altro per vivere l’avventura.

sonia_grispo_piz_buin

sonia_grispo_piz_buin_cape_town

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook