Moda

La modella curvy Candice Huffine ispira la collezione #LOVEDBYCANDICE di Elena Mirò

Candice_Huffine_elena_miro

Candice_Huffine_elena_miro

Una donna tutta curve, sette look e una capsule collection in jersey easy-care e georgette viscosa, caratterizzata da stampe in stile etnico, sono la novità di Elena Mirò per l’estate 2015. E se la curvy woman in questione è la super modella Candice Huffine, non c’è alcun dubbio che la collezione sia il risultato di un mix di elementi vincenti: studio delle forme, sensualità, femminilità.

#LOVEDBYCANDICE, questo il nome della collezione e l’hashtag ufficiale attraverso il quale se ne parla sul web, esprime pienamente i valori del brand e tiene conto di tutto ciò che una donna curvy cerca in un abito, con lo scopo di vestire ed esaltare le sue forme. La collezione è stata lanciata il 7 maggio ed è già disponibile in tutti i negozi Elena Mirò e on-line, la trovate QUI.

Nero e fucsia sono due colori che ritornano negli abiti della collezione, un file rouge luminoso e vibrante che sottolinea la solarità di chi li indossa ed il look book è una vera e propria ispirazione per comporre ed interpretare i total look. Con questa collezione le donne hanno nuovi modelli a cui ispirarsi e la modella americana Candice Huffine diventa una vera e propria icona, che da protagonista del calendario Pirelli si trasforma in musa di Elena Mirò, che sulle sue curve ha disegnato insieme a lei sensuali tubini, scollature ammiccanti, jumpsuit e abiti dal taglio morbido o stretch, per offrire ad ogni donna la giusta scelta.

Candice_Huffine_elena_miro_2

Candice_Huffine_elena_miro_3

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento