News Progetti e Collaborazioni

Sono la nuova Ambassador Purina, vi racconterò com’ è la vita con un cane

camilla_sonia_grispo

purina_ambassador

Mostrami il tuo profilo su un social network e ti dirò chi sei. Funziona più o meno così, non è un metodo accurato e a prova d’errore, ma navigando sulla bacheca di qualcuno puoi scoprire di lui più di quanto voglia realmente raccontarti. Sulla mia bacheca Facebook, per esempio, è facile imbattersi in annunci, campagne di sensibilizzazione, petizioni e semplici video o foto di animali, cani e cuccioli.

Sono cresciuta in una famiglia in cui i cani sono un po’ figli, un po’ fratelli, sempre amici, dove un trovatello ha un posto in cui dormire in attesa di trovare casa, in cui un cucciolo veniva allattato con biberon recuperato da una divertente confezione di caramelle alle 5 del mattino ed un fuggitivo accolto in attesa che il padrone venisse a riprenderlo. Non potrei mai immaginare la mia vita senza un cane, che sia mio, in un video su Instagram, incontrato per strada, visto in foto. Per questo quando Purina Pro Plan mi ha mi ha scelta come Ambassador, per il mio profondo legame con gli animali ed il mio impegno, ne sono stata entusiasta.

Di Purina Pro Plan avevo già scritto qualche tempo fa, in relazione al “Mese del Cucciolo”, una delle tante iniziative promosse a sostegno di una sana crescita del cane attraverso la nutrizione e un corretto stile di vita, perché è un marchio consapevole che la salute (e la felicità aggiungo io) di un cane passa per l’alimentazione e per la nostra consapevolezza di cosa-come-quando fare ciò che è giusto per lui. Quindi nei prossimi mesi, non stupitevi se fra un paio di scarpe ed una it bag, leggerete un diario di esperienze, abitudini, modi di vivere insieme ad un cane, con consigli, dritte utili ed eneddoti in cui magari, se avete un cucciolo, vi ritroverete.

camilla_sonia_grispo

[foto ragazza con cane via Shutterstock]

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento