News

#dedicatoate, la web serie di THUN che celebra l’amore con un brano inedito

thun_san_valentino_claudia_magre

thun_san_valentino_claudia_magre

Prendi THUN, il brand italiano che le donne amano collezione, regalare e indossare, unisci la voce di Claudia Megrè, giovane promessa di The Voice e il web, il risultato è la nuova web serie #dedicatoate, un minifilm in tre episodi incentrato su San Valentino ed una canzone che traduce i sentimenti in musica.

Basta andare sul sito ufficiale del progetto Dedicatoate.thun.com per scoprire le sorprese che THUN vi ha riservato, vedere gli espiodi in cui Claudia Megrè, i suoi musicisti, un gruppo di giovani attori emergenti e Nicolò Fragile, co-autore e arrangiatore del brano, dopo essere stati ingaggiati da THUN, comporranno il brano. I protagonisti sono seguiti passo dopo passo nel processo di ispirazione e produzione, in un viaggio figurato ma anche reale, che da Napoli fa tappa a Milano per arrivare a Bolzano, al Thuniversum, con un concerto live che rivela il brano creato.

È possibile anche scaricare gratuitamente la canzone o dedicarla a qualcuno inviandola direttamente dal sito, per confessare un amore, rinnovare un sentimento o semplicemente dedicare un pensiero a chi si ama. Inoltre dal 27 gennaio al 14 febbraio, THUN offre la possibilità a tutti gli innamorati che si registrano sul sito Dedicatoate.thun.com, di inviare una cartolina e di personalizzarla con una dedica per San Valentino. Non vi resta che seguire le puntate di questo innovativo progetto firmato THUN, che celebra l’amore, la creatività e la musica, ovviamente.

thun_dedicatoate_san_valentino

 

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento