Basterebbe fermarsi a pensare, riflettere su ciò che sappiamo già, per capire quello che follemente desideriamo scoprire. Ricordo quel film, ispirato alla storia di un umorista inglese, che svelava la chiave per accedere alla felicità: dire sempre un incondizionato “sì” ad ogni cosa la vita proponga. Il risultato? Nuove esaltanti esperienze, scoperte, opportunità, conoscenze, momenti.
Giorgio Armani, con la nuova interpretazione di Sì Eau de Toilette, fragranza tributo alla femminilità, ha deciso di porre una domanda diretta alle donne: Hai il coraggio di dire Sì? Sì alla semplicità, Sì alla gioia di vivere, Sì all’indipendenza?
Il coraggio di dire sì, che per è la risposta alle cose più belle della vita, a volerci ben pensare: dire di sì per accettare una proposta di lavoro, suggellare una promessa d’amore eterna. Basterebbe provare per scoprire il potere di queste due lettere, una parola che racchiude molto di più. A quali cose avete detto sì, a quante avete voltato le spalle, conservando il dubbio di ciò che avrebbe potuto invece riservarvi un sì? Quante cose può scatenare una semplice risposta affermativa… accettare un appuntamento, una nuova persona nella propria vita. L’amore, per esempio.
Prendiamoci un attimo per pensare a tutte le volte in cui abbiamo detto no, in cui non ci siamo lanciate, lasciate andare, tuffate, non abbiamo saltato, corso, accellerato. Forse ci daranno il voraggio di rispondere Sì alla domanda di Giorgio Armani. #iodicosì