News

Viso triangolare? Scegli occhiali da vista “a gatta” come questi Bocca Face à Face

bocca_face_a_face_occhiali_da_vista_donna

bocca_face_a_face_occhiali_da_vista_donna

Al supermercato vi guardate intorno prima di strizzare gli occhi e muovere avanti e indietro il flacone per capire se quello che avete preso è shampoo o balsamo? Probabilmente è il caso di fare un salto dall’oculita. Se lo avete già fatto ed avete recentemente scoperto di avere un estremo bisogno di due lenti opportunamente regolate davanti agli occhi, la nuova collezione di occhiali da vista Bocca Face à Face potrebbe rendere la scoperta più piacevole.

Ispirata alle linee voluttuose del divano Mae West di Dalì, caratterizzata da una sofisiticata montatura cat-eye, punta sulla femminilità nella forma e nei dettagli, le aste di questi occhiali si trasformano in snelle gambe arricchite da colorate decollètè.

Abbandonate la falsa credenza che se ammette di avere un problema alla vista state confessando a voi stesse di invecchiare (in ogni caso la carta d’identità conosce il vostro segreto e non ha intenzione di ometterlo), e se il problema è invece puramente estetico, non esiste donna al mondo che, con la giusta ricerca, non si imbatta nel modello che doni al suo viso.

Ma se siete proprio curiose di scorire se esiste un modello fatto espressamente per voi, vi interesserà magari sapere che secondo gli esperti (chissà poi chi si occupa di fare queste ricerche) chi ha un viso triangolare, ovvero caratterizzato da fronte stretta e mento e mascella lievemente o marcatamente più larghi rispetto agli zigomi, sono perfetti tutti quegli occhiali le cui linee si allargano verso l’esterno, per esempio i modelli “a gatta” o farfalla, come questi Bocca. Stessa regola vale ovviamente anche per gli occhiali da sole, fermo restando che sta a voi, al vostro gusto e stile scegliere l’occhiale che vi deve accompagnare tutti i giorni.

occhiali_da_vista_donna_fashion

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento