News

Barbie ha aperto un account su Instagram, si scatta selfie e va alla fashion week

barbie_account_su_instagram

barbie_account_su_instagram

E’ bella, ha stile, possiede un guardaroba infinito, gli accessori più belli, viaggia in giro per il mondo senza fermarsi mai, alloggia negli Hotel migliori, su Instagram pubblica giorno dopo giorno le sue scelte in fatto di outfit ed è bionda. So a chi state pensando, ma io parlo di Barbie, che solo 4 settimane fa ha inaugurato il suo profilo su Instagram @Barbiestyle e ad oggi conta già 293 mila follower.

New York, Londra, Milano e adesso Parigi, Barbie non è mancata a nessuna fashion week nelle principali capitali della moda, sul suo account mostra il lato più frivolo e fashion di sè, una vita fatta di scelte d’abito, giri di shopping con le amiche e selfie (potevano mancare i selfie?). Una Barbie che dopo la celebrazione di Jeremy Scott con la collezione “Barbie” per Moschino ha scoperto il lato fashion della vita ed ha deciso di raccontarlo al mondo. Io sono diventata una follower e confesso di essermi già chiesta “bella quella gonna chissà dove l’ha presa?” per poi ricordarmi che Barbie ha un guardroba esclusivo. Insomma la bambola Mattel più famosa al mondo è diventata una web influencer

Barbie Luci di stelle, Barbie perle di schiuma, Barbie veterinaria… e ora una Barbie fashion blogger? i tempi di Barbie e le sue ambizioni e professioni più svariate li abbiamo vissuti tutti e ci hanno accompagnati nella crescita ed oggi la bambola non è da meno, capito da che parte va il mondo delle giovani donne, ha deciso di vestire anche i loro panni e trasformarsi una socialite, fashionista, influencer e globetrotter. Che ne dite? Farete seguire questo profilo ai vostri figli/nipoti o lo ritenete più per donne?

barbie_selfie

barbiestyle_barbie_instagram

commenti

Potrebbe interessarti

5 Commenti

  • Reply
    Ilenia
    25 settembre 2014 at 16:47

    Dopo Facebook e Twitter, il suo storytelling continua. La Mattel vanterà bravi Social Media Manager!

  • Reply
    Ilaria
    24 settembre 2014 at 17:29

    G E N I A L E

  • Reply
    C
    24 settembre 2014 at 13:38

    “chissà dov’è la presa” ??? sul serio???? a meno che non stessi pensando alla “presa di corrente” per ricaricare lo smartphone mentre scrivevi l’articolo…

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      24 settembre 2014 at 15:14

      Era precisamente un lapsus, avessi mancato l'”h” sarebbe stato un problema ma l’intera frase era formulata per dire tutt’altro. Modifica fatta.

  • Reply
    Losh
    24 settembre 2014 at 12:36

    Incredibile!!! Non sanno più cosa inventarsi!!!! Ma fa anche i belfie questa Barbie su instagram? :D
    La seguo!!

  • Lascia un Commento