News

Shopping Guide: Parigi e i negozi Primark all’interno dei centri commerciali

primark_in_italia_francia

primark_in_italia_francia

Dell’apertura di Primark in Italia ve ne ho parlato quie stando ai vostri commenti pare che gli italiani si dividano in due forti segmenti, tra trepidanti e diffidenti. A coloro i quali hanno espresso invece un sentimento di nostalgia per il fascino di acquistare all’estero qualcosa che, nell’era in cui in ogni paese del mondo sono presenti i medesimi negozi, in Italia risultava esclusivo, sebbene a basso costo, dico che in attesa della conferma ufficiale da parte dell’azienda e dell’effettiva apertura degli store italiani nel 2015, può tornare utile sapere che di recente Primark è approdato in Francia con ben 3 negozi (proprio come dovrebbe avvenire in Italia) all’interno di altrettanti centri commerciali.

Sono dislocati fuori dal centro Parigino, lontano da rue de Rivoli e le prestigiose Gallerie Lafayette, quello che ho ritenuto più facile da raggiungere durante il mio viaggio a Parigi (di cui ho scritto QUI e QUI) è quello all’interno del Centro Commerciale Qwartz, situato nella periferia parigina, a pochi minuti dal mercato di Saint Ouen, di cui parlerò successivamente. Se avete un giorno in più a disposizione durante la vostra vacanza o tappa a Parigi, vi suggerisco di dedicare mezza giornata al mercato del vintage e dell’antiquariato e l’altra metà ad un giro da Primark. Non aspettatevi i tre piani di Oxford Street a Londra però.

Come arrivare da Primark? Per raggiungere il centro commerciale vi suggerisco di prendere la metro fino a Clignacourt, scendere lì dove inizia il mercato e prendere l’autobus (credo fosse il numero 63) che porta fino al Qwartz Center. Tenete presente che la domenica il centro è chiuso.

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento