Nike sceglie Karlie Kloss per la Fall 2014 e forse ci convince a fare attività fisica

Nike_Karlie_Kloss_Fall_2014

Karlie Kloss è una sexy modella americana, Nike è uno dei marchi simbolo dello sport e in questi ultimi anni soprattutto di quello femminile. Grazie a prodotti non solo adatti all’attività fisica ma anche belli e indossabili persino fuori dalla palestra, ad una serie di eventi mirati a coinvolgere un pubblico più ampio di quello degli eterni sportivi e all’amore di qualche it girl per questo brand, Nike ormai è sinonimo di sport e femminilità.

Cosa succede se questi due elementi si uniscono? Nasce la campagna fall 2014 di Nike Women, dove la bellissima Karlie Kloss sfoggia l’intera collezione in una serie di scatti che la vedono impegnata ad allenarsi da sola e con altre ragazze. Non so a voi, ma a me è venuta improvvisamente voglia di andare ad iscrivermi in palestra.

Nike_Karlie_Kloss_1

Nike_Karlie_Kloss_yoga

2 Commenti a “Nike sceglie Karlie Kloss per la Fall 2014 e forse ci convince a fare attività fisica”

  • 2
    Francesca scrive:

    Carina eh, la conoscevo, viso che resta impresso, bel sorriso, longilinea… ma secondo me, la sua fortuna è ricordare il nome Kate Moss. E’ la sua versione salutista, ma sfrutta l’aura rock della prima, perlomeno a me fa questo effetto.

  • 1
    Francesca scrive:

    Per me l’ultima foto è la più “vera” e quindi la più bella :)

    Francesca
    http://www.sterlizie.com

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero