Moda News

INSTADIARY: Ho fatto shopping su Oasap ed ho scoperto il mustard in primavera

oasap_blogger_dress_FASHION

instadiary_fashionigers_outfit_sonia_grispo

Ho avuto il mio periodo color mostarda, come Picasso quello blu, e l’ho avuto in inverno, quando al marrone ho sostituito le sfumature del mustard su cappelli, sciarpe, maglioni, gonne e guanti.

Ma in un periodo in cui le regole vanno stravolte e si scoprono le gambe anche con -4 gradi e la neve (no, io non appartengo a quella schiera di coraggiose), ho pensato che indossare questo colore anche in primavera non sarebbe stata una cattiva idea. Così quando su Oasap ho trovato questo vestito con maniche a 3/4 con dettagli turchesi non ho saputo resistere e, confesso, me ne sono innamorata. Lo trovate QUI come Bejeweled 3/4 Sleeve Dress, la vestibilità è fantastica ed il tessuto sorprendentemente piacevole sulla pelle e al tatto. NB: In queste foto prese da Instagram sono con mia sorella Valentina e nostra madre, che mi hanno concesso di pubblicare queste nonostante le smorfie.

oasap_blogger_dress_FASHION

oasap_blogger_dress

commenti

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    paola
    24 aprile 2014 at 14:45

    ciao Sonia come funziona con le taglie? esiste una guida sul sito? e per quanto riguarda restituzioni e/o cambio taglia?

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      24 aprile 2014 at 17:31

      @Paola sul sito sotto ogni capo trovi le indicazioni in centimetri così puoi renderti concretamente conto delle misure. Non ho mai restituito invece degli ordini.

    Lascia un Commento