News

Tendenza calzini eccentrici, quelli Happy Socks vanno bene con ogni scarpa

happy_socks_ss_2014

happy_socks_ss_2014

E’ primavera e possiamo rinunciare, quando il clima ancora incerto lo permette, a jeans e pantaloni e scoprire un po’ le gambe. Gonne sotto il ginocchio o a ruota e pantaloni capri sono un must in questo periodo, perfetti se abbinati a mocassini, stringate e loafer. Il dettaglio in più? I calzini.

Corti, colorati con stampe eccentriche, la regola è: non passare inosservati; e anche gli uomini hanno ceduto a questo vezzo e più di tutti si divertono a scovare le fantasie più stravaganti ed eccentriche. Happy Socks in questo è una certezza, calzini per uomo e donna in infinite varianti di colore e stampe, da abbinare al look o indossare volutamente in contrasto per farsi notare. (Nei collage, dall’alto al basso: scarpe Pierre Hardy, Esquivel e Acne Studios).

happysocks_SS2014

happysocks_dots

 

commenti

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Debora
    8 aprile 2014 at 15:18

    Adoro questo vezzo! Comprerei qualsiasi calzino strano che vedo in giro :)
    Volevo chiederti se potevi scrivere un articolo sul brunch che hai organizzato/su come organizzare uno,dove hai comprato quei splendidi contenitori,come realizzare degli inviti e quello che riguarda i party! Mi sono innamorata di ogni singola foto che hai pubblicato su instagram,grazie in anticipo e scusami se ti scrivo da qui! Baci :)

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      9 aprile 2014 at 10:09

      Ahahah Debora che carina, mi fa piacere che ti sia piaciuto. Ok scriverò un articolo a riguardo :)

  • Reply
    Ale
    8 aprile 2014 at 10:20

    a me il dettaglio del calzino colorato o particolare mi piace troppo! rende il look davvero tutta un’altra cosa!

  • Lascia un Commento