News

Il coffret porta macaron di Ladurée firmato da Marie-Hélène de Taillac

Coffret_macaron_laduree_MarieHélène_de_Taillac

Coffret_macaron_laduree_MarieHélène_de_Taillac

Se dico Marie-Hélène de Taillac a cosa pensate? Per qualcuno il nome potrebbe suonare nuovo, per qualcun altro, specialmente per le manati dei gioielli, questo è un nome piuttosto familiare. Si tratta infatti di una famosa designer di gioielli e conoscitrice di pietre preziose.

Oggi vi parlo di lei però non in relazione alle sue creazioni, ma perché Ladurée ha scelto lei per far personalizzare l’ormai celebre coffret porta macaron, che in questo caso è decorato con un «arcobaleno» di diamanti colorati ed una collana di perle dorate.

“Macarons précieux è la massima espressione della raffinatezza à la française”, recita il comunicato stampa. Di certo è la massima espressione del gusto!

commenti

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply
    Cecilia Addison Podda
    28 febbraio 2014 at 22:39

    adoro i macarons di Ladurée. Ogni volta che vi passo davanti la tentazione di entrare è davvero fortissima. Ottimi soprattutto quelli al cioccolato, deliziosi e soprattutto non stroppiano :D

  • Reply
    Cecilia Addison Podda
    28 febbraio 2014 at 22:31

    adoro i macaron di Ladurée ed è sempre una grande tentazione fermarmi a prenderne almeno un paio! Assolutamente ottimi soprattutto quelli al cioccolato :D

  • Reply
    marisa
    28 febbraio 2014 at 14:22

    bellissimo:) da quando sarà disponibile questa confezione?:) dovrei andare x fine marzo a roma dal 25 speriamo di trovarla:)

  • Reply
    annalisa
    28 febbraio 2014 at 13:45

    Amo i macaron e assolutamente voglio questo coffret :-)
    <3 <3 <3 Kiss
    http://www.thefashionisart.org

  • Lascia un Commento