App e Tecnologia

Facebook compie 10 anni e festeggia con “A Look Back” un video personalizzato per voi

infografica_facebook_social_network

video_a_look_back_facebook

Era il Febbraio 2004 quando Mark Zuckerberg dalla sua stanza nel campus di Harvard dava vita al social network che avrebbe cambiato tutto, perchè diciamocelo, così è stato. Da luogo di incontro per studenti a piattaforma globale, utilizzata oggi da oltre 1,2 miliardi di persone; Facebook è diventato un utile supporto per i professionisti del web, per le aziende, non solo un mezzo di comunicazione “amatoriale”.

Per festeggiare i suoi 10 anni Facebook ha deciso, in pure stile social, di condividere con tutti gli iscritti il suo regalo, trasformandolo in qualcosa di strettamente personale, un video che racchiude i momenti più singificativi condivisi sul social network, dal momento dell’iscrizione: status, foto, momenti importanti, volti e traguardi. Avete già visto il vostro video “A Look Back”? lo trovate cliccando QUI.

La domanda che tanti si sono posti è: Come si fa a condividere il proprio video “A Look Back” su Facebook? Non si può. Mark non ha previsto la condivisione, se desiderate farlo potete utilizzare uno di quei programmi con cui registrare lo schermo del computer o registrarre con il vostor telefono e poi convididere il filmato, la qualità non è il massimo però.

infografica_facebook_social_network

commenti

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Marianna Tancredi
    10 febbraio 2014 at 18:08

    Tra l’altro è anche possibile modificarlo, nel caso in cui ci siano foto che non ci piacciono o cos’altro … comunque un’idea carina, dai! In fondo, Facebook nasce come “annuario” per poi passare ad un “diario” :)

  • Reply
    annalisa
    5 febbraio 2014 at 15:18

    Io ho visto ieri mattina il mio video, poi è scomparso e da ieri mi compare solo una schermata con sei foto. E’ possibile recuperarlo? ci terrei moltissimo. Grazie

  • Reply
    kris
    4 febbraio 2014 at 20:56

    Stasera si può anche condividere.. ^_^

  • Lascia un Commento