Moda

Jennifer Lopez World Tour e Red Carpet Doll, due Barbie, un’icona (ma le forme?)

Jennifer-Lopez-Barbie-Collector

Jennifer-Lopez-Barbie-Collector

Altro che stella sul marciapiede di Hollywood, la celebrazione più grande per una star non è il Walk of Fame ma una Barbie a propria immagine e somiglianza. E come poteva mancare una Barbie dedicata a Jennifer Lopez? Barbie Collector, la linea per collezionisti, annuncia così due bambole: Jennifer Lopez World Tour Doll, una Barbie che porta il nome del tour mondiale che vedrà protagonista quest’anno l’icona pop ed indossa una tuta brillante ( come quella indossata in concerto dalla cantante, firmata Zuhair Murad) e stivaletti argento open toe.

L’altra versione è invece Jennifer Lopez Red Carpet Doll, che come anticipa il nome indossa un look da tappeto rosso, anche in questo caso firmato dallo stilista libanese che fa impazzire le celebrità ed è caratterizzata da un dettaglio innovativo per la bambola Mattel: le labbra socchiuse.

A far storcere il naso ai collezionisti tanto quanto ai fan di JLo, è la silhouette della Barbie che, sebbene nel sorriso, nei capelli e nello stile richiami fedelemnte l’animo della cantante/attrice, tradisce le aspettative (e la somiglianza) nella riproduzione delle forme. Jennifer lopez con il fisico di Barbie è un controsenso che in pochi riusciranno a perdonare. Dove sono le forme burrose sui fianchi ed il famoso sedere assicurato della Lopez? Le Barbie sono in vendita al prezzo di $29.95 ciascuna.

Jennifer-Lopez-World-Tour-red-carpet-doll


Potrebbe interessarti